consiglio su acquisto sci

boubina7

New member
ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto per l 'acquisto di sci nuovi.
Sono alta 1,60, peso 59, adoro la velocità e mi trovo con no sci 1,60 R 11,5 che vibra da matti .....sono pronta per il cambio, il problema é che non riesco a capire se acquistare uno sci 175 R 16 sia troppo per me, in quanto ho provato un po di discese e giro bene, ma i domando se sarebbe meglio andare su uno sci 170..una via di mezzo.... scio bene, livello argento confermato, quasi oltre.

ho provato i nordica dobermann, co sa ne pensate? qualcuno li ha gia provati?

Grazie per i vostri consigli

Ciao. Diavolo quente domande e, permettimi, quanta confusione...

Innanzitutto gentilmente ci dici con cosa scii adesso e cosa hai provato da 175, che sinceramente per un argento di 1.60 di altezza mi sembrano veramente troppi?

livello argento non oltre il 170.

fai conto di una cosa.... io 158 x 58kg muscolata, maestra, sciata sprint e brillante la mia misura massima in campo aperto un 175. oltre perderei troppa maneggevolezza e brillantezza dello sci. non vuol dire che non faccio girare misure superiori....ma non userei lo sci al 100% in pista normale.
adesso ho cambiato attrezzatura, da lavoro uso un 170cm/16m e per le cose mie (oro doratissimo) un fis donna 175cm/23m.

spero che renn non ne abbia :D, consiglio mio, head supershape speed 170. ideale x il tuo livello. se riesci a provarlo sicuramente ne resterai entusiasmata :) e al 10000% no problemi di sbacchettaggi.