Bent Chetler und automatic?

ste1980

New member
Ciao ragazzi , ho cercato un po' ma ho trovato poco riguardo i bent chetler di quest' anno che vorrei acquistare nel modello 192.
Ci sono cambiamenti? e' uno sci medio o mollo? che differenze ha con l automatic apparte le misure un po piu generose?
Provai tempo fa il jj e mi infastidivano le code le cui lamine si sentivano omlto a sciare in pista , hanno lo stesso problema questi atomic?

scusa te se ne avete parlato e non ho letto ma non ho piu tempo epr seguire ossessivamente il forum come una volta , quindi grazie se mi aiutate

kisses

Sentire la coda su sci di questo genere è abbastanza normale è " colpa" del punto di montaggio avanzato, forse s i può arretrare un po' ma troppo secondo me snatureresti lo sci... :D

Io sul Bent sono a -3,5 cm dal centro geometrico dello sci e non arretrerei di più.....è uno sci che va sciato new school, più di piede che di gamba, quindi arretrarlo sarebbe proprio snaturare lo sci......in pista è logico che si avverta di più questa sensazione, ma se ci si fa più pista che fuori pista forse si è sbagliato acquisto....