Ciao a tutti,
dopo anni di lettura del forum mi sono deciso ad iscrivermi avendo, finalmente, un po' di tempo da dedicarci!
Mi presento, sono Marco, ho 30 anni e digito da Genova.
Mi sono avvicinato allo sci nel 2008 e piano piano ho alimentato questa passione, complici alcuni amici con i quali condividerla.
I primi passi, anzi scivolate, li ho fatti a Prato Nevoso, poi ho girato un po': Champoluc, Cervinia, Via Lattea, Dolomiti, San Giacomo di Roburent e Pila.
Avendo iniziato "tardi" l'attrezzatura era di fortuna, rimediata qua e la, ora piano piano sto cercando di migliorare gli acquisti fatti precedentemente (che più spende...) comunque i personaggi principali sono:
Atomic Drive Scandium Select LT 2010 (sul sito atomic non ci sono più)
Salomon Mission 4 (2012) | SKI Magazine (idem...)
oltre a casco, mascherina ecc ecc...
che dire, ora che mi sono presentato vado a scrivere il primo topic...!
Ciao a tutti!!!!
dopo anni di lettura del forum mi sono deciso ad iscrivermi avendo, finalmente, un po' di tempo da dedicarci!
Mi presento, sono Marco, ho 30 anni e digito da Genova.
Mi sono avvicinato allo sci nel 2008 e piano piano ho alimentato questa passione, complici alcuni amici con i quali condividerla.
I primi passi, anzi scivolate, li ho fatti a Prato Nevoso, poi ho girato un po': Champoluc, Cervinia, Via Lattea, Dolomiti, San Giacomo di Roburent e Pila.
Avendo iniziato "tardi" l'attrezzatura era di fortuna, rimediata qua e la, ora piano piano sto cercando di migliorare gli acquisti fatti precedentemente (che più spende...) comunque i personaggi principali sono:
Atomic Drive Scandium Select LT 2010 (sul sito atomic non ci sono più)
Salomon Mission 4 (2012) | SKI Magazine (idem...)
oltre a casco, mascherina ecc ecc...
che dire, ora che mi sono presentato vado a scrivere il primo topic...!
Ciao a tutti!!!!