Sconti sci club ????

Skierpie

Active member
ciao a tutti

volevo sapere come funzionano gli sconti ai soci degli sci club..
nel senso: come faccio a iscrivermi? c'è bisogno di qualche particolare requisito per chiedere la tessera? una volta iscritto ottengo lo sconto sul giornaliero così facilmente senza dover fare attività insieme allo sci club??

possono iscriversi anche i miei genitori?

iscrivendoti ad uno sci club ti viene data la tessera sociale che presenti alla cassa ed ottieni lo sconto. Alle volte i comprensori adottano altre modalità, tipo la myskiclub card nel DSS. Normalmente ti puoi iscrivere ad uno sci club anche se poi non partecipi alle attività (ma sarebbe carino farlo...se non altro per far contenti quei 4 "disgraziati" del direttivo che si sbattono per organizzare corsi sci pullman gara sociale ecc ecc, se tutti ragionano così tanto vale chiudere). Ad ogni modo ti consiglio di recarti presso lo sci club a te più vicino e chiedere informazioni direttamente.

ok grazie..

sisi immaginavo.. io ho ancora gli sconti universitari che a Bardonecchia dove ho la casa sono anche belli grossi.. era + che altro per i miei genitori che avevo visto ad Orelle-Val Thorens uno sconto di 10 euro così come a monginevro e altre lovcalità nella zona...

Gli dirò quindi di provare a chiedere a uno sciclub della zona una volta che salgono.. grazie ancora