buon Natale a tutti gli skifosi

albenik

New member
con l'imminente arrivo del Natale desidero fare gli auguri a tutti gli skifosi e prendendo 2 piccioni con 1 fava ringraziare tutti coloro che fanno di questo forum oltre che uno strumento utilissimo di informazioni anche e perchè no un piacevole passatempo di lettura e di confronto fra tutti gli amanti della montagna.
non farò nomi per non fare torto a nessuno ma alcuni in particolare dimostrano per cordialità compentenza e disinteresse di essere i veri titani di questo forum,a voi e a tutti gli altri auguro di passare delle meravigliose feste insieme a chi vi vuole bene (anche io ve ne voglio ) sperando che l'anno nuovo porti più serenità e... anche più neve!!!ciao a tutti
natale103[1].gifgifnatale012[1].gi.gif

87157-1324663078.jpg

I primi auguri per questo natale sono per tutti gli skifosi che purtroppo conosco solo virtualmente,vi auguro si un bianco natale,ma anche pieno di pace e felicita' a voi e a tutti i vostri cari e permettetemi di fare un'augurio particolare ad uno skifoso bergamasco per un natale e un 2013 carico di serenita'per lui e la sua famiglia,che tutte le cose piu'belle vi possano accadere! un'abbraccio, walter59

87157-1324663078.jpg

I primi auguri per questo natale sono per tutti gli skifosi che purtroppo conosco solo virtualmente,vi auguro si un bianco natale,ma anche pieno di pace e felicita' a voi e a tutti i vostri cari e permettetemi di fare un'augurio particolare ad uno skifoso bergamasco per un natale e un 2013 carico di serenita'per lui e la sua famiglia,che tutte le cose piu'belle vi possano accadere! un'abbraccio, walter59

Questo potrebbe essere il Natale in paradisoHIHIHIHIHIHIcomunque mi associo agli auguri a tutti gli skifosi e alle rispettive famiglie!!!

Buon Natale a tutti, sono in questo forum da poco tempo ma ci sto passando dei bei momenti ... nel periodo che va da una discesa e l'altra ...

Buon Natale anche da parte mia a tutti , nuovi e vecchi utenti, assidui e saltuari , bravi e scarsi , freeriders e mazzinga , esploratori e sciatori-di-prossimità, scapoli e ammogliati .... insomma... Buon natale a tutti ... tranne ai cloni e a chi li inventa !

.