[MI] Compro attacchi marker baron/tour f12 - taglia L

vmd

New member
Ciao,
come da titolo cerco un marker baron o tour f12, taglia L, a prezzo stracciatissimo anzi un po' meno! :D:D:D

avevo visto l'annuncio, però cercavo qualcosa di più leggerino infatti preferirei il tour, come peso non arrivo ai 75 kg con 12 din sono ben largo...

Rimetto in cima il topic visto che non si muove nulla! inizio a pensare che dovrò comprarmeli nuovi...:shock:

nel senso che duke o baron ti incollano lo scarpone allo sci, in discesa e' come avere attacchi da discesa appunto; con i tour (o peggio con i diamir e peggio ancora con gli attacchini) un po di torsione soprattutto sul tallone ce l'hai...

strano che mi dici questo, mi sono letto un bel po' di recensioni sul web e tutti parlano ottimamente del tour anche come attacco da discesa, suppongo che dipenda anche da che sciatore ci sia sopra...

ciao se ti interessa vendo marker baron taglia L usati 2 volte a 220 euro, ovviamente quasi pari al nuovo.in discesa posso garantirti che sono super e in salita sono meglio dei duke perché più leggeri.

ciao se ti interessa vendo marker baron taglia L usati 2 volte a 220 euro, ovviamente quasi pari al nuovo.in discesa posso garantirti che sono super e in salita sono meglio dei duke perché più leggeri.

grazie dell'offerta ma cercavo a un prezzo più basso... a 240 trovo nuovi sia i baron che i tour e mi sa che alla fine prenderò quest'ultimi se non trovo qualcosa a molto poco