Strada per Selva

Collopelato

New member
Ciao ragazzi qualcuno mi sapreppe dire la miglior strada per arrivare a selva venendo dall autostrda A22??
quale è la miglior uscita?? tenendo conto che arriverò a selva verso le 23 30????
grazie mille ragazzi!!!!:HIP

Esci a Bolzano Nord, segui i cartelli per ponte gardena poi per Selva. E' più corta e visto che viaggi di notte l'ultimo pezzo è più in basso rispetto all'uscita di Chiusa, quindi in teoria più riparato.

Esci a Bolzano Nord, segui i cartelli per ponte gardena poi per Selva. E' più corta e visto che viaggi di notte l'ultimo pezzo è più in basso rispetto all'uscita di Chiusa, quindi in teoria più riparato.

In alternativa esci a Chiusa ed in pochi chilometri sei a Selva. Io la preferisco rispetto a quella indicata da Chiari(in questo caso sono più chilometri di autostrada e meno di strade statali)

In alternativa esci a Chiusa ed in pochi chilometri sei a Selva. Io la preferisco rispetto a quella indicata da Chiari(in questo caso sono più chilometri di autostrada e meno di strade statali)

Oggi io e te rispondiamo insieme! di solito anche io esco a chiusa, però se nevica o gela, l'altra strada è meno esposta...però sono entrambe valide.

E se venire dal nord, dal Passo Brennero e se la strada da fare per Colfosco di Alta Badia, e la neve non tanta sulla strada del passo, come adesso - è ben pulito - come andate? Tra Val Gardena, uscendo a chiusa? a tra Val Pusteria?

.