Acquisto sci HEAD SUPERSHAPE SPEE O ATOMIC D2 GS

Tomkranich

New member
Ciao a tutti sono una newentry del forum. Sono uno sciatore giovane di 21 anni peso 67 kg per 1.73 di altezza. Scio da 5°-6° livello.
Sono alla ricerca del mio secondo paio di sci.
Lo sci che avevo in precedenza era Head c270 i superframe con le seguenti caratteristiche

Radius 14,7
lunghezza 170
f index 1348
dimensioni 112-94-65

Questi sci ormai hanno qualche anno e ho deciso di cambiarli.

Tra gli sci che ho visto in giro, sono indeciso tra head supershape speed e atomic d2 gs.
Gli atomic sono dell'anno prima e costano 140 euro in meno... non sono riuscito a trovare gli head dell'anno prima ad un buon prezzo...
Mi chiedo a proposito gli head da un prezzo di listino di 850 € li ho trovati in negozio a 550 secondo voi ammesso che restino fino all'arrivo dei saldi, in saldo di quanto potrebbero ancora scendere?

Ciao. Non sono paragonabili. L'Atomic è uno sci più duro ed impegnativo rispetto all'Head. Il corrispondente del D2 in casa Head è il wc i.speed.

Per il supershape speed della stagione 2013, 550 euro è un prezzo onesto in questo momento. Scenderanno in periodo di saldi? Per darti un'idea, quelli della scorsa stagione si trovavano fino a qualche settimana fa a 400 euro.

Grazie 1000! allora vada per gli head. 550 è il prezzo che mi ha fatto Il negozio di fiducia di un mio amico senza insistere sullo sconto. Come misura cosa mi consigli? 170 o 177? ho letto le tue impressioni sugli attacchi e vorrei cercare di farmi montare i ff14.

177 sicuramente. Se ti monta il 14 meglio, anche se tu sei decisamente leggero, per cui nel tuo caso anche il ff11 può andare bene.

.