Dolomiti: il giro degli 8... paZZi

SkiMachine

Active member
Sono reduce da 5 gg in Dolomiti (base a Campitello di Fassa) organizzati da Nonnosciatore, con altri skifosi e non.
Eravamo in 8, tutti pazzi per la neve. In giorni diversi si sono aggiunti anche Maxxxce e Maxima.
Compagnia piacevolissima.
Il primo e l'ultimo giorno abbiamo goduto un tempo splendido. In mezzo (nessuna ripresa) freddissimo o neve, ma le condizioni avverse non ci hanno fermato minimamente.

Ecco il mio video-reportage
 
Ultima modifica:
86762-dscf0712.jpg

Giusto per far capire "...PaZZi"
 
Sono reduce da 5 gg in Dolomiti (base a Campitello di Fassa) organizzati da Nonnosciatore, con altri skifosi e non.
Eravamo in 8, tutti pazzi per la neve. In giorni diversi si sono aggiunti anche Maxxxce e Maxima.
Compagnia piacevolissima.
Il primo e l'ultimo giorno abbiamo goduto un tempo splendido. In mezzo (nessuna ripresa) freddissimo o neve, ma le condizioni avverse non ci hanno fermato minimamente.

Ecco il mio video-reportage

Grazie, Ulrico! molto bello, come sempre, ma tutta un'altra da videre il video con i personagi chi adesso conosco, con i posti che so a memoria. grazie che mi avete preso con se.:HIP Alla prossima. :D
E viva La Puglia! :PPINK
 
Eccovi una bella foto di gruppo, in cui c'è anche maxxxce che ho avuto il piacere di conoscere.
Foto gruppo giro 8 paZZi
86786-dscf0658.jpg


e un'altra che racconta meglio delle parole quanta neve ha tirato giù sabato scorso. Il mitico...
Tonino
86787-2012-12-1511-28-1158.jpg


Un grazie pubblico ad Ulrico per averci regalato in tempi rapidissimi il bel video postato più in alto.
Ciao

R
 
Top