Salve a tutti,
quest'anno vorrei portare la mia ragazza, al 2 anno e mezzo di sci, sulla Marmolada per godere del panorama. L'anno scorso piano piano si è scesa la parte alta dell'Olimpica al Sestriere(quella che dall'arrivo della cabinovia arriva fino alla partenza dello skilift).
Prima che mi cazziate vi dico che ho cercato vari modi.
Grazie!
Aggiornamento: Skimaps - Dolomiti Superski/Arabba - Marmolada ho contato bene credo. Vorrei sapere se le seggiovie 12 verso Malga e 13 verso Arabba si possono fare sci ai piedi a scendere.
quest'anno vorrei portare la mia ragazza, al 2 anno e mezzo di sci, sulla Marmolada per godere del panorama. L'anno scorso piano piano si è scesa la parte alta dell'Olimpica al Sestriere(quella che dall'arrivo della cabinovia arriva fino alla partenza dello skilift).
Prima che mi cazziate vi dico che ho cercato vari modi.
- Via BUS ma non ne ho trovato uno che via strada faccia quel percorso. Chi c'è stato mi può consigliare?
- Via SCI. Questo lo eviterei se la prima idea fosse possibile. Altrimenti ho visto che ci sono piste blu per scendere fino a Malga Ciapela. Poi da lì funivia in salita e lei scende con la funivia io scendo per la pista
. Poi da Malga Ciapela ho contato 2 sciovie e 4 seggiovie e la funivia a scendere fino ad Arabba. Sciicchiando si potrebbe anche fare no? Con calma partendo verso le 9.30 max da Arabba.
Grazie!
Aggiornamento: Skimaps - Dolomiti Superski/Arabba - Marmolada ho contato bene credo. Vorrei sapere se le seggiovie 12 verso Malga e 13 verso Arabba si possono fare sci ai piedi a scendere.
Ultima modifica: