Consiglio sci

COBRA1977

New member
Ciao a tutti,
chiedo un parere a voi che siete esperti in materia!
oggi ho fatto la mia prima lezione privata di 2 ore con il maestro,a sentire lui sono andato piu che bene,premetto che ho 35 anni e fino ad oggi non avevo mai sciato.....comunque sono uno sportivo e fisicamente me la cavo bene!
Al noleggio mi hanno consegnato degli Atomic race gs 12 altezza 175 cm non vi sembrano esagerati per un principiante anche se sono alto 184 cm e peso 93 kg?
Secondo voi per la domenica prossima sarebbe meglio cambiarli o continuare con gli stessi?

PS: un po' di difficoltà nei cambi di direzione lo ho avuta!

Vi ringrazio in anticipo!

ossignur.....cambia!!!! assolutamente
va bene che la stazza c'è, ma ci sono anche degli sci per principiante fatti per gli uomini di stazza.

mi sa che il noleggio ti ha rifilato quello che aveva a mano.

ossignur.....cambia!!!! assolutamente
va bene che la stazza c'è, ma ci sono anche degli sci per principiante fatti per gli uomini di stazza.

mi sa che il noleggio ti ha rifilato quello che aveva a mano.

Vedi che ho fatto bene a chiedere!.....ho visto subito che qualcosa non andava.....
Mi sa che se continuo con questi sci o divento in poco tempo il nuovo Tomba o nelle tomba ci finisco!!.....:DDD
Scusa della mia ignoranza ma questo modello è stato creato per quale tipo di sciatore?

disimpari invece che imparare. troppo difficiile per le tue capacità.
hai bisogno di roba facile e semplice.

Ok capito il messaggio!.......ma io mi domando,
questa persona che noleggia sci da una vita ma che ***** sta a fare la? cosa gli passa per la testa?
oltretutto la disponibilità di sci era alta visto la poca gente presente e pensare che è il noleggio piu conosciuto del posto!.....
Comunque grazie a tutti per le risposte a presto!

scii a spazzaneve???
se hai appena iniziato si... io ti consiglio un GS FIS...e senza scherzare!!!!dai dai lo sci va più che bene...per il tuo livello e la tua stazza uno sci vale l'altro!!