consigli su attrezzatura

peguz

New member
ciao a tutti sono nuovo di questo forum che mi sembra molto interessante e volevo sapere quali sci potevate suggerirmi:
io sono alto 175 cm peso 58 kg e sono di livello argento base. cercavo sci usati da massimo 150 euro anche meno e anche di qualche anno fa va bene, che prediligessero buona stabilità e raggio di curvatura medio-corto. quali modelli mi consigliate?
grazie:TTTT

ciao a tutti sono nuovo di questo forum che mi sembra molto interessante e volevo sapere quali sci potevate suggerirmi:
io sono alto 175 cm peso 58 kg e sono di livello argento base. cercavo sci usati da massimo 150 euro anche meno e anche di qualche anno fa va bene, che prediligessero buona stabilità e raggio di curvatura medio-corto. quali modelli mi consigliate?
grazie:TTTT

Se scii meno di 10 gg all'anno ti consiglio di affittare. Con quel budget compri poco.

io scio circa 10-15 gg all'anno e ogni volta pago molto di noleggio e mi sembra inutile visto che ogni anno è la solita storia... non c'è proprio niente che mi consigliate?

Stai su un allround sui 170 di altezza. Impossibile consigliarti modelli specifici, perché quando si va sull'usato, tutto dipende da cosa si riesce a trovare.

Stai su un allround sui 170 di altezza. Impossibile consigliarti modelli specifici, perché quando si va sull'usato, tutto dipende da cosa si riesce a trovare.

ok, grazie facendo una breve ricerca sono riuscito a trovare degli sci volkl carver proflex ad 80 euro, degli atomic supercross a 70 euro, degli atomic beta plus magnesium a 120 euro, degli atomic beta race carv 9/20 ad 80 euro, e dei fischer RSC a 90 euro. pensi che qualche sci fra questi potrebbe andare bene? grazie

.