Un giorno a Corvara

molto belle :clap: :clap:
ma sei sicuro di non aver invertio la foto delle 17:30 con quella delle 17:39 perchè la prima mi sembra veramente più scura rispetto alla seconda :wink:

powder ha detto:
molto belle :clap: :clap:
ma sei sicuro di non aver invertio la foto delle 17:30 con quella delle 17:39 perchè la prima mi sembra veramente più scura rispetto alla seconda :wink:

Io direi che quella della 17:39 potrebbe andare dopo quella delle 17:18.

.

grande pedro..... hai forografato il mio posto preferito ... a tutte le ore :clap: :clap: :clap:

Lasciateme spiegare (si riesco :D ).

Le foto (finale Gennaio) non sono tutti del stesso giorno, guardate la neve nel tetto (diritta sotto).

Ma la sequenza oraria e correcta, la foto di 19:39 e statto presa con la funzione notturna della camera, guardate benne le luce nelle case, c´e piu in questa che nelle precedente.

Spero che mi faccio capire :wink: .

L

pedro maia ha detto:
Lasciateme spiegare (si riesco :D ).

Le foto (finale Gennaio) non sono tutti del stesso giorno, guardate la neve nel tetto (diritta sotto).

Ma la sequenza oraria e correcta, la foto di 19:39 e statto presa con la funzione notturna della camera, guardate benne le luce nelle case, c´e piu in questa che nelle precedente.

Spero che mi faccio capire :wink: .

L

Si penso che sia solo un fatto di regolazioni dela macchina.
Comunque complimenti al pedro: il nostro fotografo sequenziale! :D

afma ha detto:
Pedro hai foto di altre località dolomitiche fotografate in sequenza ?

No, queste ho fatto del balcone della camera nel hotel.

Ma ho molte dei Dolomiti, c´e la piu bella zona dei Alpi, imposibile di fermare di fotografare.

Questa notte posto alcune otre.