Dove posso andare??

Gians

New member
Ragazzi Visto che al 90 % anche questo finesettimana l'abetone non apre, a vedere le Web mi ci viene da Piangere :cry: questa. azzo di temperatura!!!

Qualè la stazione sciistica dolomitica, piu vicina alla toscana?
Io credo il Bondone o Andalo...e sapete mica se per Sabato 4 dic. sono aperti? Oppure Alpi occidantali? Mah... Io Sabato voglio andare a Sciare!!!!

Grazie Raga!!

Livigno è aperta da sabato scorso, con le nevicate che ci sono state in settimana l'innevamento è ora buono... forse però per te è scomodo, visto che dopo autostrade e superstrade ti devi fare 100km di strada statale...

Sestola è aperto.. però da dove abito io mi ci vogliono tre ore... e non è poco, e poi speriamo che regga.. perchè qua fa decisamente caldo stamani alle 7,30 erono 10°!!! :shock:

Cmq ne tengo di conto grazie..

Livigno è troppo lontana per un giorno...

Che ne dici della Valle d'Aosta e' tutta autostrada e l'innevamento decisamente buono :wink:

.

andalo e il bondone nn sn nelle dolomiti.. però forse per te sono le piu raggiungibili (x andalo è utta autostrada..)..senno ce anche il cimone che apre quasi tutto..senno le dolomiti direi che sn troppo lontane in giornata..e anche andalo è cmq una bella stravaccata da pisa.

ho chiamato adesso gli impianti di andalo e pare che siano aperte solo nove piste. Non è aperto ne il rientro in paese ne la pista della cima....

per il meteo e la neve su www.aineva.it ci sono i link a tutti i siti meteo e valanghe di tutte le regioni alpine

Per ora mi Conviene andare sul cimone acnhe se come faranno ad aprire tutto non lo so ora a Pisa sono 16° :cry: :cry:
Si hai ragione Vince... ho visto per arrivare al Bondone mi ci vuole piu o meno 4 ore sono troppe...
Azzolina.. potevo essere fassano!!!! 8)