scarponi Garmont Adrenalin + sci Salomon...

dazz

New member
Ciao!

Inizio quest'anno a fare sci alpinismo.
Mi hanno proposto quest'attrezzatura, per iniziare:

scarpone garmont adrenalin
86632-20121215154225resized2.jpg

Sci Salomon
86633-20121215154104resized2.jpg

Gli scarponi non sono usati, anche se il modello se ho capito bene non è proprio recente
Gli sci sono usati, completi di pelli, attacchi e rampant.

€ 150 + € 150.

I prezzi mi sembrano buoni; il materiale lo è altrettanto?
Ripeto, che inizio quest'anno quindi mi serve qualcosa per farmi le ossa (spero per non rompermele...)

Sono alto 1,80 x 80kg, livello sciistico bronzo avanzato (forse al limite con argento base).

Grazie,

Davide

Ultima modifica:
...c'è nessuno?

Ciao di nuovo..

56 visite ma nessuna risposta.
Devo interpretare con un " chi tace acconsente"?

:???:

Se invece ho fatto qualche errore nel postare il messaggio, vi prego di dirmelo.

Ciao!

Inizio quest'anno a fare sci alpinismo.
Mi hanno proposto quest'attrezzatura, per iniziare:

scarpone garmont adrenalin
86632-20121215154225resized2.jpg

Sci Salomon
86633-20121215154104resized2.jpg

Gli scarponi non sono usati, anche se il modello se ho capito bene non è proprio recente
Gli sci sono usati, completi di pelli, attacchi e rampant.

€ 150 + € 150.

I prezzi mi sembrano buoni; il materiale lo è altrettanto?
Ripeto, che inizio quest'anno quindi mi serve qualcosa per farmi le ossa (spero per non rompermele...)

Sono alto 1,80 x 80kg, livello sciistico bronzo avanzato (forse al limite con argento base).

Grazie,

Davide
Ho usato gli adrenalin per alcune stagioni,mi son trovato bene...lo sci e l attacco sono un po' datati ma per far le ossa vanno bene
Idem per gli scarponi ma se il tuo piede li accoglie bene fatti fre uno sconto ulteriore e portali a casa

Sono attrezzature molto antiquate, che sciano molto peggio dei materiali attuali.... Se sei tiratissimo con i soldi ci può anche stare, ma secondo me sul mercatino trovi di meglio....

.