salomon teneighty gun lab...

ragazzi mi sono letteralmente innamorato di questi sci......stregato.....

sciancratura 135-101-126.....altezza 189.....dascritto da tanti come uno sci micidiale...una bomba....grafica pregevolissima....

ora la domanda.....conoscete negozi virtuali o fisici dove cercarli......che sia chiaro ad un prezzo ragionevole....non 1200 euro o cosa varie....diciamo sui 600-650 senza attacchi...se conoscete qualcosa scivete....

grazie mille...

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Allegati

• lab_104.jpg
    lab_104.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 856
:OOO 650 euro non mi sembra molto ragionevole :OOO
Senza attacchi? :paura:
Dove stiamo andando noi che siamo campioni del mondo. Senza mangiare devo lavorare due mesi per prendermeli :D

Che hanno di speciale questi sci?

650 euro perche di listino ne costano quasi mille.....con gli attacchi li ho trovati a 1200..... :pAZ

bho è stato un oclpo di fulmine.....mi hanno stregato....non lo so...sono in palla....a settembre mi dovrebbero entrare quasi 2000 euro del lavoro......600 li spenderei volentieri per questi assi...... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: .....e gli altri 1400 per usarli....dio mio..... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

ma a me non mi ispirano niente, le punte mi fanno un po skifo e poi i salomon hanno un flex del cazzo , non so questi. cazzo 600 euro li spenderei in qualcos'altro

so che martino li aveva provati e ne era rimasto entusiasta, anche a me piaciono molto, ma non go schei, mi son pena preso la biga :D

.

powder ha detto:
so che martino li aveva provati e ne era rimasto entusiasta, anche a me piaciono molto, ma non go schei, mi son pena preso la biga :D

se non erro aveva provato il nuovo modello che forse non è + "lab"...

NO RAGA IO VOGLIO QUESTI SE PROPRIO DEVO FARE LA FOLLIA.....mi piacciono davvero troppo..... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

cmq cosi sono messi al contrario una punta nera va davanti e l'altra dietro.... :wink:

mah, con 650€ ci facciamo 7 paia di sci :think: :twisted:
le dimensioni mi ispirano parecchio

devono essere dei gran bei legni, leggeri nei piedi come i pocket però senza il difetto di iniziare a straballare all'infinito quando si va forte o sul duro

matteoT ha detto:
mah, con 650€ ci facciamo 7 paia di sci :think: :twisted:
le dimensioni mi ispirano parecchio

questi sono sci che il doc chiamerebbe da meditazione...sono sci che se faccio la pazia terro a vita.... :wink: :D

ehhh si devono essere due legni pregevoli come tutti descrivono...650 euro non so dove cagarli e sono tantissimi ma li spenderei ad averceli.... :sbavsbav:

anche io li ho provati e sono fantastici!!! costano carissimi ma quegli euri li valgono tutti.
sono abbastanza rigidi ma maneggevoli per uno sci di quelle misure.

mi confermate che da quel sito 845 cdn equivalgono a circa 590 euro???
qualcuno mi confermi che cdn è il dollaro canadese...???? :D

Non per farmi gli altrui catsi....o forse un po' si... :wink: ...ma non sono un po' tantini tutti quei soldini?! :?mm
Poi va be'....meglio spesi così che in mille altri modi... :D