[MI/TO] Vendo sci Stoeckli Laser GS 185 - 185 cm - 02/12 - usati 2 volte - Stockli

Andi

New member
Ciao,
Qui di seguito i dettagli e alcuni commenti aggiuntivi.

- Stockli / Stoeckli Laser GS 185 modello attuale: Stöckli outdoor sports - Ski, Snowboard, Nordic, Bike, Trekking, Running, Walking: COLLECTION
- GS "negozio"
- versione 2012/3
- attacchi Marker Performance 11.0 Glide Control D-System
- usati due volte
- lamine mai rifatte, alcuni punti con lieve ruggine superficiale (dopo averli usati 2 volte a Febbraio sono rimasti in cantina)
- no spedizione, consegna a mano in zona Milano fino al 21/12/12 sera, poi in zona Torino dal 22/12/12 sera fino al 26-27, poi nuovamente Milano
- prezzo 500€ non trattabili (pagati 920€ con attacchi)

Metto in vendita gli sci in oggetto. Comprati a Febbraio scorso, un po' "gasato" dal mio maestro, ma dopo due giornate (non così per dire, proprio due di numero) ho preferito tornare ai loro "cugini", i Rotor 72, magari meno divertenti sul veloce ma più adatti al tipo di sciata che ho. In altri termini: se le piste fossero sempre vuote li terrei, ma visto che con gli anni sono diventato pseudo-saggio preferisco uno sci che mi chieda un filo di meno come velocità e aggressività.
Gli attacchi sono dei Marker, e precisamente questi: 11.0 Glide Control D-System
Avevo - lo dico serenamente - qualche dubbio sugli attacchi (sono 1,81, peso 75 kg, e ho leve abbastanza lunghe e scarponi 130) ma il maestro, di cui mi fido, mi ha tranquillizzato ed in effetti in quelle due giornate non ho mai avuto l'impressione che fossero inadeguati.
Riguardo i punti di lieve ruggine: credo sia la classica cosa che dopo 10 minuti di sci va via, sono stato forse un po' stupido a non asciugarli bene prima di riporli, suppongo (ammetto di essere un po' ignorante tecnicamente).

Foto qui: ImageShack Album - 3 images
Se ne volete altre di dettaglio ditemelo, ve le mando volentieri.

Scrivetemi via MP se interessati.
Grazie mille,
Andi