Sacca porta sci atomic

emanuelec

New member
Cerco sacca porta sci atomic....ma da voi vorrei un consiglio:avendo un paio di sci di altezza uno e cinquantotto, di che altezza mi consigliate la sacca porta sci ?? Thanks

ancora...

grazie della risposta sensata mat...per l'altro, ti prego di rispondere seriamente ai miei post perchè ho un dubbio, se devi fare il simpatico ti prego di astenerti....per pizz: meglio 165 o 175??:(

grazie della risposta sensata mat...per l'altro, ti prego di rispondere seriamente ai miei post perchè ho un dubbio, se devi fare il simpatico ti prego di astenerti....per pizz: meglio 165 o 175??:(

Dopo questa risposta, che mi fa' comprendre che parli seriamente,...rinuncio a rispondere, troppo tecnica la questione...lascio ai più esperti!

:shock:

grazie della cortesia

Per te magari non sarà un problema...ma per me che sono un neofita, non dico che lo sia, ma ho solo chiesto un umile consiglio....nulla nella vita è facile o scontato, se nessuno te lo insegna!!

Per te magari non sarà un problema...ma per me che sono un neofita, non dico che lo sia, ma ho solo chiesto un umile consiglio....nulla nella vita è facile o scontato, se nessuno te lo insegna!!

EMANUELE, la sacca va benissimo nelle misure standard che vendono i vari negozi... prendila da 175 o 180... meglio abundare, no?! così se in futuro dovessi prendere uno sci più alto o usarla per un paio di sci non tuoi, non ci saranno problemi...

Non serve essere un esperto per questa questione...basta solo del buon senso, nulla piu'.

scusa ma...

Se non sei interessato, perchè commenti?? Basta ignorare la discussione, io mi sto rivolgendo a persone che abbiano voglia e facoltà di aiutarmi!! Se tu nn sei ben disposto....ARRIVEDERCI E GRAZIE!!
E ora per favore evita di continuare. thanks

grazie tonio..

Sempre gentilissimo...pensavo che magari troppo lunga potesse portare qualche problema per gli sci..
opto per 1,75..grazie

Sempre gentilissimo...pensavo che magari troppo lunga potesse portare qualche problema per gli sci..
opto per 1,75..grazie

bè, magari nella sacca si muovono (dubito visto che solitamente sono poggiati in auto) oppure magari devi "farla su" se è troppo lunga... ma meglio ubundare.... vai anche di 180-185, cosa te ne frega? almeno non va bene solo per sci alti 170!

opto per 1,75..grazie

emanuele...va a tua preferenza, io la preferisco precisa al millimetro, quindi la prendo più corta possibile, in questoo modo una volta chiusa da meno fastidio (occupa meno spazio).....anche perchè se cambio sci, cambio sacca, amo l'accoppiata...

HIHIHI

c'è invece chi ama tenere la sacca a lungo, allora meglio abbondare...

;)

PS.per i miei 175, la sacca ordinata con gli sci non andava bene, non si chiudeva....

:shock:

l'ho dovuta cambiare....

:D