centralita'....?? questo modo di sciare e' riproducibile
su una pista ripida con neve molto dura ?...cosa manca ?
.................Fausto, ma di domenica specialmente dopo aver visto quello che ha fatto ligety oggi, non hai niente di meglio da fare?
........che farci spremere le meningi
per dire bischerate? (ho modificato da e a per perchè mi sono reso conto che si poteva fraintendere)
Comunque qualche cosa butto giù poi se va male darò la colpa alla pasta al forno che mi ha confuso le idee.

Nella prima foto mi sembra di vedere ( :?mm ) una certo A_Frame dovuto forse ad un problema di assetto?............. e magari evidenziato da un pò di intrarotazione (come dici te) delle anche.
Arriva a fine curva parecchio indietro come appoggio, il che forse potrebbe andare anche bene, dato che poi recupera, però mi sembra un pò troppo. Certo l'intrarotazione in questo senzo non aiuta, anzi di per se ti tira indietro.
Foto 2 - 3 - 4 Dopo aver fatto il cambio tenendo il counter_acting, quello che mi sembra il difetto principale è la mancanza di un forte interno. A livello di braccio e spalla che non vengono portate avanti/alto. Di anca interna che forse potrebbe essere tirata più in alto a fine curva. Infatti la parte interna resta indietro e tende a perdere un pò le code ruotando il busto nel senso curva.
Potrebbe essere la mancanza di un interno forte che poi lo porta ad intraruotare le anche a fine curva? (anche.........?)