Peppe Caridi
New member
in pianura padana è autunno (pioggia, nebbia, fresco), sulle alpi è inverno (neve, sottozero) ...
eheh e la sardegna c'è quasi, da domani pure noi
http://www.strettoweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1623
ciao!!
eheh e la sardegna c'è quasi, da domani pure noi
http://www.strettoweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1623
ciao!!