mezz'itaia sotto la pioggia, e sulle alpi nevica!!!

Ok!! questo è quello che accade ora... ma poi migliora vero?!?!?! :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
oggi forti temporali anche in Sardegna..
Da quello che ho capito leggendo un po' in giro, sicuramente instabilità diffusa fino al 15 poi si aprono due strade

1 - Ancora maltempo con temperature sotto la media oppure (e questo in base al ballerino anticiclone delle azzorre) periodo con influsso favonico, possibili giornate discretamente soleggiate e temperature nella media stagionale

Ma è ancora un po' presto per dirlo...
Comunque 2 cose sembrano certe, l'assenza dell'alta delle Azzorre dalle nostre parti e la seconda è che per un po' l'Africa e le sue temperature saranno lontanane da noi...

Spero di non aver detto troppe cagate... Ma se l'ho fatto fatto c'è il mitico Peppe che mi corregge!!! :D
 
Ma peppe, non mi piace che metti solo i link ai servizi. Scrivi anche qualcosa. La tua sembra banale spam. Se non puoi per favore non scrivere altri messaggi :D
Grazie.
 
Io spero proprio di rientrare il 25 agosto a Torino che c'è fresco e la canicola ormai alle spalle... non m'importa proprio se da qui al 25 il tempo si spu**ana e avrò sempre vento e mare mosso e agitato!!!! :perlaneve:
 

.

Fabio ha detto:
Ma peppe, non mi piace che metti solo i link ai servizi. Scrivi anche qualcosa. La tua sembra banale spam. Se non puoi per favore non scrivere altri messaggi :D
Grazie.

Dai Fa'... io lo vedrei come un contributo ad arricchire e tenere vivo il forum... non riterrei opportuno ripetere quanto già riportato nel suddetto link, anzi la sua lettura può essere fonte di nuove discussioni qui e/o domande a Peppe :wink:
 
Va bene, ad ogni nuovo reportage andrò nel suo sito a mettere il link al reportage su skiforum :D
 
Top