[ROMA] Vendo sci FREERIDE SALOMON X-Wing SANDSTORM - 173- usato

[BD]

New member
Vendo sci in ottimo stato!
Misure:
173 cm
130-96- 124
peso la coppia: 3.8 kg

Lo sci è forato Diamir e DYNAFIT.
Sci allmountain fantastico sia per la sua grande reattività in pista (permette un'ottima conduzione), che per la favolosa galleggiabilità in fresca. Fantastica tenuta sul duro.
Buono per lo skialp, soprattutto se montato Dynafit. Con 1.9 kg a tavola , permette dislivelli notevoli in salita.
Utilizazzato esclusivamente per scialpinismo, lamine tirate 2 volte.
Vendo a 130 euro.
Spedisco ovunque!
Per chi interessato vendo pelli di foca pomoca con puntale in ottimo stato, rifilate apposta per lo sci, a 80 euro.

86525-sany0059.jpg

86526-sany0060.jpg

:HIP

Ciao,
sono interessato. Come ti ci sei trovato in salite sci alpinistiche? Cercavo uno sci di compromesso tra ski alp e pista (ho una ottima preparazione fisica). Gli sci sono in buono stato?
Grazie

Ciao,
sono interessato. Come ti ci sei trovato in salite sci alpinistiche? Cercavo uno sci di compromesso tra ski alp e pista (ho una ottima preparazione fisica). Gli sci sono in buono stato?
Grazie

Ciao, gli sci sono come li vedi in foto: a me sembra più che buono lo stato, visto che sono sci usati! =)
mandami una tua mail che ti giro altre foto più dettagliate.
Secondo me questo sci è una vera bomba! Uno sci monto facile e divertente...un po' come tutti i salomon.
Lunghi 173, in salita e nelle inversioni vai una favola. E' un 96 , quindi anche sui traversi più impegnativi ancora te la cavi bene, in caso monti il rampant e vai.
In discesa....=)
In fresca galleggiano, sono divertenti, molto reattivi. Molto veloci nei cambi di spigolo in conduzione, sia in pista che fuoripista.
Io sono 180 x 80 Kg e mi ci sono trovato molto bene. Lo vendo per passaggio a Volkl Nunataq....
ciao

Sono degli sci FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!