Svindal VS Marsaglia: SG Val Gardena

beh...svindal ha nettamente più attitudine alla scorrevolezza ed alla velocità...tanto è vero che quasi tutti gli anni è imbattibile a Lake Louise che è la pista più facile del circuito...ovviamente non voglio sminuire le sue indubbie doti tecniche, anzi tolti gli italiani è uno dei miei sciatori preferiti...il superg e la discesa della val gardena purtroppo sono abbastanza "insignificanti"...anche heel è un altro che sa far molto bene velocità...la vera sorpresa è marsaglia che dopo aver vinto un superg piuttosto diverso come quello di beaver creek è riuscito cmq ad arrivare secondo oggi

Beh insomma, definire "insignificanti" le gare in Gardena mi pare un tantino fuori luogo. Vero che da quando hanno limato la pista ci sono meno difficoltà, però rimangono gare vere dove vince il più bravo e non quello con la sciolina migliore. Eddaii
Ciao

Cris

Beh insomma, definire "insignificanti" le gare in Gardena mi pare un tantino fuori luogo. Vero che da quando hanno limato la pista ci sono meno difficoltà, però rimangono gare vere dove vince il più bravo e non quello con la sciolina migliore. Eddaii

insignificante è magari troppo, ma la val gardena non è certo una delle più impegnative del circuito...

.

il superg ha sicuramente un suo che...la discesa francamente la metto alla pari di lake louise e chamonix...cioè piuttosto noiosa...per me è imparagonabile a kitz, beaver creek, wengen, bormio...anche kitvfill o come si scrive è molto più bella...poi ovviamente è un'opinione personale