Dew tour 2012

Risingworx

New member
Iniziamo la discussione così carichiamo qua tutte le paglicciate di sta gente..

Pagliacciata numero uno in assoluto questa, è arrivato a tremila all'ora per suicidarsi facile e poi è pure atterrato male :shock:

Metto anche Tommasino.. Io fermerei il video dove si gira in switch, basta quello ('zzo dimmerda)

Finale dello slopestyle falsata e rovinata dal tempo, vento fortissimo. Alla fine l'ha spuntata Russ Henshaw con un punteggio bassissimo con una run "normale" a inizio gara. Hatveit secondo.
Davvero condizioni impraticabili, pericoloso anche perchè il vento andava a raffiche. Wallish (quinto) perde uno sci su un grab in aria ma se la cava comunque sul landing, Harlaut (terzo) solito zama va in giro senza racchette, scende seduto e tira nose butter ovunque :DDD

Best ignorant trick

Anthony riesci a mettere il video dove si stacca lo sci a Tommasino.?
Lui è il re dei pagliacci a sto punto! :DDD

Sembra introvabile il video della run di wallisch che perde lo sci. Anche su newschoolers lo stanno cercando. Ma penso che uscirà fuori in questi giorni. Io l'ho visto ieri sera nella sintesi lunga di Eurosport2.

Ma perché la gara non l'hanno sospesa visto le condizioni quasi proibitive?? Secondo voi se non ci fosse stato vento Tommasino avrebbe potuto fare meglio di un 5 posto?? :TRUZZ:

Ma perché la gara non l'hanno sospesa visto le condizioni quasi proibitive?? Secondo voi se non ci fosse stato vento Tommasino avrebbe potuto fare meglio di un 5 posto?? :TRUZZ:

Il Dew Tour come gli XGames sono eventi che difficilmente posticipano visto tutto il carrozzone che organizzano...
Wallisch in condizioni normali fino a prova contraria è il numero 1 nella disciplina anche se quest'anno è parere generale che non sia particolarmente concentrato sulle gare visto che sta girando un film tutto suo. E inoltre i giudici incominciano ad apprezzare anche stili magari meno puliti ma più innovativi senza l'esasperazione degli spin (Harlaut). Quindi chissà che la concorrenza si faccia un pò sotto, e sarebbe anche un bene. :MULLET

AHAHAHAHHAHA.. Secondo me se non si spaventava non cadeva neanche.. C'era un video di qualche anno fa dove Dumont atterrava dopo un 1080 giga su uno sci solo (anche lui l'aveva perso in aria).. Ma atterrava perfettamente proprio.. Non so perchè, ma è stato rimosso da youtube

era qualifiche di big air degli x games di 3 anni fa! e non era neanche passato nonostante lo avesse natterrato su di uno sci solo!!!! adesso ti cerco il video!