Sondaggio: Fashion or Soul?

Preferireste

• Un giorno di Deep-Champagne con attrezzatura b

Voti: 20 83.3%
  • tre giorni di Crostone con attrezzatura A

Voti: 4 16.7%

• Votatori totali
    24

Vettore2480

VETTORE
Lo sci di oggi sta diventando più fashion che soul!
Inoltre, nostri palati diventano via-via più fini, al punto che…. se non si hanno quegli esatti gradi di rocker adatti alla situazione, magari si rinuncia addirittura ad uscire!
Ma a volte ci si dimentica che siamo nel Mediterraneo, dove spesso e volentieri si fanno i conti con la cruda realtà del crostone …e del cartone!
Non è rarissimo imbattersi in sgargianti passerelle, truppe armate di waist 120, sulle cannonatissime piste dalla Gardena.

Allora mi viene in mente un sondaggio scherzoso, che spero verrà comunque affrontato con sincerità:

Preferireste un giorno di deep-champagne con l’attrezzatura B, oppure tre giorni di crostone con l’attrezzatura A?

Compo_New.jpg
Compo_Vintage.jpg

Naturalmente... opzione B... ma deve essere proprio CHAMPAGNE!! Altrimenti chi se lo ricorda come si scia con quelle stecche di parquet?? :shock:

Ho sciato per anni in fuoripista con attrezzatura inadeguata.
Quindi dico un giorno di snow champagne con qualsiasi cosa sotto i piedi.

PS: metà del mio equipaggiamento è ancora vintage. HIHIHI

Dopo tanta penuria di neve, torna attuale questo mio sondaggio, se facesse 40 di base + 70 di champagne, per poter imboscarsi tra i pillows, io credo che anche quei salomon, sarebbero di grande soddisfazione.

Ho votato B a patto che oltre alla Itsj Magical ci sia anche una giacca altrimenti con il solo maglioncino mi fermo alla funivia.
HIHIHI

B !

ma vogliamo parlare del casco Benelli da moto?.....di cui ne ho uno simile, contemporaneo, rosso/nero in garage HIHIHI

I tempi della attrezzatura "veramente vintage" (sono andato a rivedere vecchie foto):

- sci Authier Vampire, attacchi Marker col Kandahar, scarponi di pelle coi lacci, pantaloni elastici infilati sotto lo scarpone, maglioni di lana e giacca di tela
- sci Lamborghini Breithorn, attacchi Marker col Kandahar, scarponi di pelle coi ganci, pantaloni elastici infilati sotto lo scarpone, maglioni di lana e giacca di tela
- sci Persenico Formidable, attacchi Look Nevada, scarponi Garmont Demetz, jeans tagliati a misura, maglioni di lana e K-Way

sono passati.

E con loro è passata anche la forma di chi li usava e ci andava a sciare dovunque ci fosse neve: l' importante era salire prima e scendere in qualche modo dopo.
Oggi pretendo attrezzatura moderna, non un "finto vintage".

Per cui, pur non condividendo alcune scelte, la A.
E per il crostone, datemi un paio di Racetiger GS tirati come si deve.
:D