CHE LA PACE TORNI FRA NOI...

CONDOR

New member
Dato che non mi sembra bello il litigio...dico solo una cosa: PACE A VOI FRATELLI CHE AMATE LA MONTAGNA E (SOPRATTUTTO COME QUALCUNO DISSE...) A VOI CHE AD AGOSTO SIETE QUI COME ME A PENSARE ALLA NEVE!!!!
Chiudiamo in amicizia tutte le discussioni, sia per te amico tavolaro che per te amico del freeride/freestyle/fuoripisita....e anche a te amico delle piste.

dai alla fine ci sarà sempre stata discussione riders/piste/free ecc.... è chiaro che quando ti offendono ciò che ami diventi :twisted: :twisted:

Proposta per il Divino :ad: :ad: :ad:
Oltre le qualifiche di novellino, esperto, veterano, etc, sarebbe possibile aggiungere quella di " SOLA " ? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricevere approvazione o essere sulla stessa lunghezza di onda con taluni personaggi mi darebbe molto dolore. Al contrario, ricevere insulti dagli stessi soggetti, per me, è un onore, fonte di grande gioia e sintomo di distanza :D

:D :D :D :D

Non arrabbiatevi non ne vale la pena :D

altakuota ha detto:
Ricevere approvazione o essere sulla stessa lunghezza di onda con taluni personaggi mi darebbe molto dolore. Al contrario, ricevere insulti dagli stessi soggetti, per me, è un onore, fonte di grande gioia e sintomo di distanza :D

:D :D :D :D

Non arrabbiatevi non ne vale la pena :D

Ah bè guarda che io e te siamo distanti su questo non c' è dubbio....mi trovi perfettamente d' accordo per fortuna...alza la trippa in quota!

Visto che siamo in tema di pace, per Natale ti faccio un bel regalo in antreprima:

il Tyrolia LD12 Cyber, il prossimo anno 2007-2008 avrà gli stessi colori del Supershape (ovvero bianco/rosso/nero) in modo d'esser in totale simbiosi grafica con l'attrezzo in questione.
Diventerà così il secondo attacco ufficiale con il Freeflex Plus, ma con 10mm in più di spessore per i carver più scatenati.

Per la cronaca già quest'inverno 2006-2007 é in collezione una versione simile, adottata solo da alcuni paesi: il prossimo anno sarà mondiale, così anche gli USA si adatteranno.

BUONE FESTE!

:wink: