Scarponi Salomon Quest

rickm

Member
Ciao a tutti.

I miei scarponi Salomon wave 9.0 sono ormai giunti a fine carriera e vorrei sostituirli.
Con questi mi sono trovato molto bene, e sarei dell'idea di acquistare nuovamente salomon, ho visto la serie quest, il 110,
secondo voi come sono, mi lascia un po' perplesso la fascetta al posto del 4^o gancio, qualcuno li ha provati?
Vorrei scarponi comodi, che ti permettano di sciare dalla mattina alla sera senza problemi, come i miei scarponi attuali.
Qualche consiglio eventualmente anche per altre marche o modelli alternativi da provare.
E in zona Mestre e dintorni, c'è qualche rivenditore salomon ?

Eccomi qui, ho appena comprato (un mese fa) i Salomon Quest 120, scontatissimi da Decathlon e li ho già testati nelle prime due uscite della stagione, entrambe delle quali erano da mane a sera ergo li ho tenuti addosso tutto il giorno. Consiglio mio? Sono un ottimo investimento, comodi e tengono anche bene la temperatura

io ho comperato questa estate il Quest 14 (flex 120), prima usavo un race sempre della Salomon, in definitiva mi trovo bene anche con la linguetta al posto del gancio (hai un filo di agio in piu).............................per il calore è relativo in 7 uscite di cui 1 a -20 un po ho sofferto..................
attenzione che ogniuno ha i suoi piedi

Eccomi qui, ho appena comprato (un mese fa) i Salomon Quest 120, scontatissimi da Decathlon e li ho già testati nelle prime due uscite della stagione, entrambe delle quali erano da mane a sera ergo li ho tenuti addosso tutto il giorno. Consiglio mio? Sono un ottimo investimento, comodi e tengono anche bene la temperatura

Grazie a tutti per le risposte

Per Vipera, puoi dirmi circa quanto hai speso.
Per Rikkas, a parte che non comprerei scarponi usati, in ogni caso porto un 28,5

.

io ad inizio stagione ho preso i quest max 120 e, dopo 5 uscite, ti dico che mi trovo bene...sia per quanto riguarda la temperatura che per la fascia!
E li trovo anche comodi:HIP