Il paradiso apre alle 11.00 (A)nder(M)att...ovvero: boletus e montfort santi subito!

fisio

New member
Apro questo thread nella speranza che qualcuno abbia materiale serio per documentare il delirio di ieri!!!!!!!!!.......personalmente non ho potuto e voluto filmare e fotografare perchè ogni singolo secondo passato senza galleggiare su quella meraviglia sarebbe stato sprecato.
Di seguito due frammenti di bassa qualità fatti con telefoni vari.......

..ore 11: prima risalita al gemsstock......ho detto prima!!!!

86424-2012-12-12-11.06.47.jpg

..."fiusctelarspri9kendoicvattelapesca"....

86425-2012-12-12-12.44.33.jpg


Lo ripeto ogni anno ma è un concetto che va ribadito grazie skiforum!



p.s. erano presenti le truppe della valcamonica al completo capitanate dal grande DIEGO( alias dario:D) superagguerriti!
 
Scusa Fisio,
ma avevi letto il Colonna prima di spararti la prima discesa?

....dal vangelo secondo Colonna, verso 124 :

" ...idolatrate oggetti che vi fanno sentire bene......

86427-2012-12-12-08.45.23.jpg



...e visita luoghi di culto in cui poter esprimere la fede.......

86423-2012-12-12-08.34.39.jpg


86428-giova2.jpg


........

p.s. se sapessi che tipo di prestazioni mi ha chiesto il guro de noatri per aver inserito pratospilla fra le mecche del freeride ...subito dopo sciamonì.......arrossiresti per l'eternità.......io sono tutto arrossato!:D
 
Bene son contento che ve la siete spassata!!..ma a che ora hanno aperto in alto?alle 11?...non si sbattono per niente, e non e'che son su a mettere in sicurezza qualcosa, e'gia capitato altre volte soprattutto in settimana...
 
bella fisio è sempre un piacere rivedere i vecchi amici anche se nn si ricordano neanche come ti chiami ahhaha :) ( che pure io ho gli stessi problemi ai neuroni che ti credi , solo che di te mi ricordo perchè sei come il prezzemolo ;) la prossima volta ti tiro sotto al depu e vedi come ti ricordi ahhaha scherzooo grande fisio , sempre presente anche oltre-traforo ;) ... mi spiace nn avere fatto una discesa insieme sarà x la prossima ... mamma mia che giornata ragass, io nn vedevo roba del genere da tanto tempo... sono ancora sotto effetto e rivedere ste foto me la fa salire ancora di + :)

pres io il colonna nn l' ho ancora letto, infatti ieri mi sentivo un po una nonna ... devo rimediare al + presto, due copie autografate plissss ;)
 
Bene son contento che ve la siete spassata!!..ma a che ora hanno aperto in alto?alle 11?...non si sbattono per niente, e non e'che son su a mettere in sicurezza qualcosa, e'gia capitato altre volte soprattutto in settimana...

si sbattono invece..... eccome se si sbattono.... erano proprio su a mettere in sicurezza....
 
Bergamo chiama Parma

Ciao FISIO,
sono Lorenzo, il bergamasco che si è sparato l'ultimo felsental della giornata con te e i tuoi due simpatici e bravi compari. Se vuoi a questo link c'è un breve estratto del powder delirio che c'è stato ieri. Spero di incontrarvi ancora presto, magari a Prali ;)))

https://vimeo.com/55533742
 
non mi interessa....non è deep :D eppoi c'erano troppe tracce...:D fortuna che sono andato in piscina ieri :D
vabbè mi rifarò questo wknd...
 
Top