(AN) Completo rossignol freeride freestyle

janna

New member
ciao a tutti come da titolo mi vedo costretto a vendere questo completo,comperato poco fa qui sul mercatino dall utente MATOIL,per taglia errata,ovviamente per colpa mia.
Il completo l ho solamente lavato e mai usato dato che per me veste troppo grande,quindi preferisco venderlo.
Io sono alto 177 e peso 80 kg ,ma per me è un po troppo baggy,forse l ideale sarebbe per persone o un po più pesanti o un po più alti o a chi semplicemmente piace la calzata freestyle.
Il piumino è in perfette condizioni,niente strappi o difetti,ottimissima giacca per chi soffre il freddo,taglia L,vestibilità baggy.(PER LE MISURE PRECISE GUARDATE LA FOTO)) PREZZO COME D'ACQUISTO PRECEDENTE EURO 50,00 PIù S.S

Uploaded with ImageShack.us

I panta sono anche loro molto caldi e confortevoli,hanno molte tasche con cuciture impermeabili e prese d aria,vestibilita baggy con una regolazione della vita,tramite cinta con velcro, di 10 cm o in più o in meno,unico DIFETTO un piccolo taglio di 2 cm poco più giu dei polpacci non passante,riparato a mie spese mettendo due toppe nere molto più grandi per "nascondere "il difetto e qualche macchietta quasi invisibile sempre verso la fine dei panta(PER LE MISURE PRECISE GUARDATE LA FOTO) PREZZO COME D ACQUISTO EURO 30,00 PIù S.S

Ragazzi i prezzi sono intrattabili visto il costo di partenza irrisorio,li vendo allo stesso prezzo di acquisto propio perche li ho solamente lavati e provati,quindi nessuno sconto,a meno li tengo in armadio.se interessati lascio anche il mio cell in mp!
//////////MERRY POWDER A TUTTI!!!!////////////

dai ragazzi stanno marcendo in,armadio,il prezzo è ridicolo.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2