Madonie 2012

gpnico

New member
Chi dice che in Sicilia si scia solo sull'Etna
di certo non i Caproni

86378-lr-dsc0012.jpg

86379-lr-dsc0011.jpg

86380-lr-dsc0007.jpg

86381-l-r-gopr0044-2.jpg

86382-r-gopr2276.jpg

86383-r-gopr2357.jpg

Report 8 Dic 2012 - Piano Battaglia - Le Dolomiti di Sicilia...

Caproni Dell'Etna | Facebook

E io l'avevo detto che avremmo presto riavuto vostre notizie :)

Ma gli impianti di Piano Battaglia,non ho ben capito, funzionano o no? E in caso negativo, qualcuno li vuole rimettere in piedi??

:MUCCA

ma una webcam al Santuario di Dinnammare , a 1200 quasi sui Peloritani, non l'ha mai messa nessuno ?

Pochi giorni fa , a momenti, imbiancava anche Messina città , chissà lassù che cosa ha tirato ! Fa sempre un freddo becco, anche d'estate , ed è un posto panoramicissimo ! Vederci l'alba vale, da sola, l'escursione "pellegrinaggio - camel trophy" che si fa tra il 4 e il 5 agosto ( 1000m di dislivello, a piotte, dalla sera all'alba e ritorno, a piotte... e poi tutti al mare !); in auto si raggiunge da Villafranca-Gesso-Musolino ; a piedi da Serro , Calvaruso e chissà da quante altre direzioni.

Caproni ! Siate buoni fedeli ! Andate a Dinnamare prima che la neve si sciolga e fatemi due foto !

ma una webcam al Santuario di Dinnammare , a 1200 quasi sui Peloritani, non l'ha mai messa nessuno ?

Pochi giorni fa , a momenti, imbiancava anche Messina città , chissà lassù che cosa ha tirato ! Fa sempre un freddo becco, anche d'estate , ed è un posto panoramicissimo ! Vederci l'alba vale, da sola, l'escursione "pellegrinaggio - camel trophy" che si fa tra il 4 e il 5 agosto ( 1000m di dislivello, a piotte, dalla sera all'alba e ritorno, a piotte... e poi tutti al mare !); in auto si raggiunge da Villafranca-Gesso-Musolino ; a piedi da Serro , Calvaruso e chissà da quante altre direzioni.

Caproni ! Siate buoni fedeli ! Andate a Dinnamare prima che la neve si sciolga e fatemi due foto !

Io sono appena arrivato a casa mia (Messina)

Se posso in questi giorni salgo a Dinnammare a dare un'occhiata e vi faccio sapere com'è la situazione :D

Grandi!

Mai pensato che si scia solo sull'Etna!!! Vado in Sicilia ogni estate e conosco bene la zona, prima o poi devo salire anche al Mt. dei Cervi!

Nessuna notizia della seggiovia di piano battaglia?

Che bello, abbiamo trovato la Lizzola della Sicilia!
Bello anche il video... quella panchina però me la stavo sentendo negli stinchi HIHIHI