consiglio sci nuovo

a662

New member
86377-sci.jpg

un mio amico cerca uno sci con caratteristiche tipo questi, e voleva un consiglio su quale orientarsi, è alto 1,75 pesa 105kg.
grazie in anticipo delle risposte

Elan GSX WaveFlex Fusion - Elan SLX WaveFlex Fusion - Elan Amphibio Waveflex 14 Fusion.
il mio amico mi chiede se uno dei tre sopracitati e piu o meno uguale a quello in foto, scusate le domande ma non ci capisco tanto sugli sci.

Elan GSX WaveFlex Fusion - Elan SLX WaveFlex Fusion - Elan Amphibio Waveflex 14 Fusion.
il mio amico mi chiede se uno dei tre sopracitati e piu o meno uguale a quello in foto, scusate le domande ma non ci capisco tanto sugli sci.

Premesso che non conosco quello sci, però a occhio è difficile (se non impossibile) paragonarlo a uno sci recente, il mio consiglio è scrivere il livello del tuo amico e il tipo di sciata che preferisce, vedrai che qualcosa di buono salta fuori, e si scorderà in men che non si dica dei vecchi sci.:D

PS i tre sci che hai citato sono uno il contrario dell'altro.:-?

il mio amico è al livello oro base, sugli sci c'è scritto raggio 16 metri, e sn alti 1,64 e sugli attacchi c'è scritto fkx pro140.

Lascia perdere!
Lo sci in questione è il modello slalom negozio anno 2001/2002 o 2000/2001 dell rossignol, tralaltro senza piasta...
All 'epoca non era male come sci ma oggi è totalmente superato..
Se è livello oro base consiglio un race carve o gs negozio intorno al 175 - 180 e poi di rimettersi in forma..
Spero di esserti stato utile..

.