Dolomiti superski 2006/2007

davide

Member
Avete visto i nuovi prezzi skipass? Ci sono stati degli aumenti, siamo a 40 euro per il giornaliero alta stagione....

tanti auguri!
p.s.: davide, delle novità del dolomiti superski ne stiamo già parlando su località dolomitiche...dove tutti ci stiamo lamentando per la quantità di impianti nuovi che stanno facendo... :wink:

CONDOR ha detto:
ahahahahah...infatti!! Vista così anche 50!!

Vista così, meglio fuori ai gironi eliminatori e skipass giornalieri a 35 euro

NON ANDATECI PIU', NON GLI DATE UNA LIRA (O UN EURO), SE TUTTI NON ANDASSERO PIU' DA QUELLE PARTI VEDETE COME ABBASSEREBBERO I PREZZI E SMANTELLEREBBERO MOLTI IMPIANTI INUTILI ....................... BOIGOTTATE IL "DOLOMITI SUPERSKI"

boicottare il dolomitisuperski???????????

NON CI PENSO NEANCHE ,daccordo sarà anche caro ma la qualtà degli impianti ,la bellezza dei luoghi e delle piste vale abbondantemente il prezzo del biglietto.

sarà anche brutto dirlo ma con un prezzo così impopolare magari le piste saranno meno affollate.

E poi quello è il prezzo del giornaliero e sinceramente credo che ben pochi vadano sul dolomiti per fare una sola giornata di sci,bisogna vedere di quanto hanno aumentato lo stagionale e i plurigiornalieri.

comunque adesso pagerei anche cento euri per farmi una bella sciata :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Puccio ha detto:
NON ANDATECI PIU', NON GLI DATE UNA LIRA (O UN EURO), SE TUTTI NON ANDASSERO PIU' DA QUELLE PARTI VEDETE COME ABBASSEREBBERO I PREZZI E SMANTELLEREBBERO MOLTI IMPIANTI INUTILI ....................... BOIGOTTATE IL "DOLOMITI SUPERSKI"
si,ok boicottare i grandi caroselli, però che non vi venga la malsana idea di assaltare le piccole stazioni come la mia, i miei boschetti me li traccio io, voi statevene fuori dalle palle :lol:

matteoT ha detto:
Puccio ha detto:
si,ok boicottare i grandi caroselli, però che non vi venga la malsana idea di assaltare le piccole stazioni come la mia, i miei boschetti me li traccio io, voi statevene fuori dalle palle :lol:

Impossibile ..... :lol: Le piccole Stazioni con tutto il loro splendore è stato ed è quello che ho sempre cercato ........ :lol:
Dove sei tu? Ci sono boschi? Vallate vergini?

CONTINUO A DIRE NON FATE IL "DOLOMITI SUPERSKI", NON DATEGLI UNA LIRA ....................... QUESTO E' IL MIO MOTTO 2006/2007 - "BOICOTTIAMO IL DOLOMITI SUPERSKI".