sci per ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pql89

New member
ciao a tutti, mi presento velocemente dicendo che non so affatto sciare...ci provo anche ma sono di quelli che guardano i mini-bimbi con gli istruttori e dice "beati loro che son così bravi!". a gennaio sarò a carezza con la mia ragazza allora a natale quale miglior regalo se non un bel paio di sci!?! considerate che scia per 1-2 settimane l'anno e non tutti gli anni... scia anche piuttosto bene... ma considerando quanto li userebbe mi sembra inutile prendere sci di un certo livello. in ogni caso lei è sempre stata innamorata (per estetica!) dei salomon origins emerald (e degli scarponi simili...salomon divine non ricordo che). gli sci con attacchi li ho trovati a 180 euro... vi sembra un buon prezzo ed un buon paio di sci (considerando che sono del 2009!)? o avete altre proposte su quella fascia di prezzo?
ah un altro problema... non so se hanno altre misure ma li ho trovati di credo circa 168cm... e lei è alta circa 166-167 (poco più o poco meno) per circa 50kg di peso... che mi dite? illuminatemi voi che io non sono affatto ferrato!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.