ciao a tutti, mi presento velocemente dicendo che non so affatto sciare...ci provo anche ma sono di quelli che guardano i mini-bimbi con gli istruttori e dice "beati loro che son così bravi!". a gennaio sarò a carezza con la mia ragazza allora a natale quale miglior regalo se non un bel paio di sci!?! considerate che scia per 1-2 settimane l'anno e non tutti gli anni... scia anche piuttosto bene... ma considerando quanto li userebbe mi sembra inutile prendere sci di un certo livello. in ogni caso lei è sempre stata innamorata (per estetica!) dei salomon origins emerald (e degli scarponi simili...salomon divine non ricordo che). gli sci con attacchi li ho trovati a 180 euro... vi sembra un buon prezzo ed un buon paio di sci (considerando che sono del 2009!)? o avete altre proposte su quella fascia di prezzo?
ah un altro problema... non so se hanno altre misure ma li ho trovati di credo circa 168cm... e lei è alta circa 166-167 (poco più o poco meno) per circa 50kg di peso... che mi dite? illuminatemi voi che io non sono affatto ferrato!!
ah un altro problema... non so se hanno altre misure ma li ho trovati di credo circa 168cm... e lei è alta circa 166-167 (poco più o poco meno) per circa 50kg di peso... che mi dite? illuminatemi voi che io non sono affatto ferrato!!