Imparare un po' di freestyle....dove? come?

flyingwolf

la FRESCA nelle frasche
ciao a tutti, stavo pensando che mi piacerebbe prendere qualche lezione di freestyle...giusto per vedere come è e piu' che imparare almeno capire le basi per una progressione. quale potrei trovare un park per fare freestyle con un istruttore? io sono in zona bologna, il park del cimone lo escluderei dato che A)spesso è chiuso B)di base mi dicono che fa schifo C)non so neanche se ci sono istruttori della materia .

Avete suggerimenti?

hai due alternative ....vai al park delle polle dove ho diversi amici skier che girano li ...ti presenti e ti metti a carpire da loro i i trucchi del mestiere!!! oppure se hai un po' di soldini da parte te ne vai a fare un camp come potrebbe essere il freeskicamp, te ne dico uno dei piu' famosi ma c'e ne sono molti altri altri, cerca un po' per come ti è piu' comodo per date e location!

Da quest'anno al cimoncino c'è il bag jump permanentemente e lo gestisce un ragazzo (istruttore di sci) che da lezioni di freestyle.
Comunque i park delle polle e del lago della ninfa non sono poi così male per imparare.

P.s.
Il 22-23 dicembre c'è l'inaugurazione ufficiale del bag jump

Si, pensavo piu' che altro all'abbinemento park + istruttore competente...ma il bag jump si pagherà??e con che impianto si risale?

il bag jump è a pagamento ed è situato in fondo ad una pista,quindi per risalire o si prende la seggiovia e si fa tutta la pista oppure si torna su sci in spalla.

.