(MB-MI-BG-PC-LO-PV-BS) vendo head ss magnum 170 cm 2010/2011 kers usati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alemz

New member
Ciao a tutti,

come da titolo sarei interessato a vendere gli sci in oggetto. Come qualità di prodotto penso di non dover aggiungere commenti..
hanno una grafica differente al modello "commerciale" in quanto son quelli portati dalla head ai test per i negozianti che fecero prima
dell'ispo di quell'anno.
Il modello, come potete vedere è proprio il magnum, come confermato direttamente da un rappresentante della casa:

sci head versione "prototipo"

ideali se cercate uno sci "unico" che nessun altro avrà ai piedi e, secondo me, difficilmente "rubabile" proprio per questa sua caratteristica!
fondo e lamine rifatte una sola volta e perfette, appena sciolinati a caldo direttamente da me... quindi pronto uso :D
hanno all'attivo poco piu' di 10 uscite! attacco tyrolia a 13 din (non il base da 11 ).

vendo a un prezzaccio per questo sci! 200€ con consegna a mano nelle province segnalate oppure + spedizione per le altre zone.






 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top