Fuoripista in Russia (Caucaso)

Fabio

Member
Staff Forum
Visto che si è recentemente parlato di fuoripista nel Caucaso, riporto qui sotto alcune foto riprese dal mio, per ora, unico numero di FREE.rider che parlano proprio di una loro "gitarella" in quel posto.

cauc_01.jpg

Hanno scritto che le ragazze "local" sono molto socievoli con quelli che provengono da paesi dell'ovest e la prima foto in alto fa capire molto più di mille parole. Quindi se si va la e si beccano 3 giorni di brutto tempo si può trovare dell'altro da fare...
cauc_02.jpg

cauc_03.jpg

:think: :think: :think: ma il russo tutto a sinistra nella seconda foto ...sicuri che non sia GUIDOK... nei suoi famigerati travestimenti :D:D:D

E' lui, è lui...il solito puttaniere :twisted: :twisted: :twisted:

dice che va a dobbiaco ma va sempre a donnnine nei paesi dell'est....

Grande Guidok ti vogliamo come ambasciatore dell'emiliaromagna nel mondo :clap: :clap:

mi son sempre chiesto cosa succede a scoreggiare nella neve...

si alza il polverone ?

o

si scioglie ?

mah.... :think: :think: :think:
urge una prova pratica !!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

...si scioglie se la fai su un accendino !!! con conseguente fiammata BBOOOOOOOOM !!!

..altrimenti si alza il polverone.. come diceva qualcuno " ...se talmente basso che se scoreggi in spiaggia ti va la sabbia negli occhi !!!! " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh... io una volta ho fatto la cacca nella neve.... però invece di sciogliersi la neve si è congelata quella... certo che fare la caxxa con un panorama del genere merita... devo mettere un poster della marmolada in bagno a casa.... mmmmm... scusate era un po sconcia ma si stava andando in quella direzione

beh... io una volta ho fatto la cacca nella neve.... però invece di sciogliersi la neve si è congelata quella... certo che fare la caxxa con un panorama del genere merita... devo mettere un poster della marmolada in bagno a casa.... mmmmm... scusate era un po sconcia ma si stava andando in quella direzione

possibile che partendo da belle bionde e powder si finisca a parlar di cagate e flatulenze???:D

arslongavitabrevis, forumista, è stato da quelle parti (forse non proprio caucaso, ma comunque in russia) e in quell'occasione era accompagnato dalla guida tremolada
quest'ultimo ha parlato di quei posti (della neve intendo:twisted: ) in modo entusiasta che pare sia di ottima qualità, quasi meglio del canada