[To-Vc] Vendo set completo sci alpinismo - USATO - 2009/2010

Shane

MERAviglioso
Sci dynastar Mythic Rider 175 cm del 2009 con attacchi "tipo diamir" misura M - Usati per una ventina di uscite.
Pelli sagomate - usate una decina di uscite max
Scarponi dalbello virus misura 26.5- comprati usati da yosku, sembrano nuovi, io li ho usati per 5 uscite.

Vendo il tutto per recuperare qualche soldo visto che faccio poche gite non avendo una compagnia scialpina ;)

vendo set completo a 350€

Ritiro in zona Torino e Valsesia gratuito, spedisco altrove a 25€

img4366pz.jpg

img4371l.jpg

img4372m.jpg

Forse dico forse ho un amico che è interessato, come li vedi per un TOTALE neofita ?

Sci abbastanza facile credo....lui vorrebbe iniziare a farsi qualche salita appena impara a sciare decentemente.

Non vorrei fargli comprare 2 volte l'attrezzatura e questo set up mi sembra ottimo !!!

Beh sicuramente se non scia benissimo sarà avvantaggiato visto che è un ottimo sci da discesa... certo in salita non è dei più leggeri :D

Calcola che all'inizio verrà con me.....non ho attrezzatura specifica....quindi dislivelli non esagerati.

L'importante è che il pacchetto sci + attacco sia buono come tenuta in pista e fuori....Naxo non li ho mai provati mentre di Dynastar mi fido tranquillamente.

Dimensioni dello sci ?

Per caso sei di passaggio in zona Mera prossimamente ?

Ti chiedo perchè il socio è convinto a prenderli io solo gli consiglierei di provare prima gli scarponi anche se so che come calzata gli vanno bene, misurato il suo piede è sui 26 - 26.5 cm piede magro e pianta stretta.

Lui spesso è in zona bassa Valsesia visto che ha casa all'Alpe Noveis.

Gli attacchi come sono, ti sei trovato bene in pista ?

Per caso sei di passaggio in zona Mera prossimamente ?

Ti chiedo perchè il socio è convinto a prenderli io solo gli consiglierei di provare prima gli scarponi anche se so che come calzata gli vanno bene, misurato il suo piede è sui 26 - 26.5 cm piede magro e pianta stretta.

Lui spesso è in zona bassa Valsesia visto che ha casa all'Alpe Noveis.

Gli attacchi come sono, ti sei trovato bene in pista ?

Sarò su non prima del 21... questo week non salgo, ma volendo ci si può trovare a metà strada fra Vercelli e Torino.
Gli attacchi van bene, a patto che si usino con scarponi da skialp... per intenderci, quelli senza gomma non vanno bene.

Ciao, anche io sarei interessato, però solo a sci e attacchi. Li vendi separatamente ed eventualmente a che prezzo?
Grazie!

Al massimo posso vendere sci attacchi e pelli (sono sagomate giuste per quegli sci) ma solo se non riesco a vendere tutto il pacchetto. Indicativamente potrei togliere sui 100€.

Al massimo posso vendere sci attacchi e pelli (sono sagomate giuste per quegli sci) ma solo se non riesco a vendere tutto il pacchetto. Indicativamente potrei togliere sui 100€.

Ok...a parte il dettaglio del prezzo da concordare, per me va bene (sci+attacchi+pelli). Fammi sapere però il prima possibile cosa pensi di fare, altrimenti opto per altre soluzioni.