[VE] vendo sci Dynastar outland 80 attacchi NX 12 Fluid Med 172CM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rickycr

New member
[VE] vendo sci Dynastar outland 80 attacchi NX 11 Fluid Med 172CM

SCI Dynastar outland 80

Completi di attacchi
Sci mai usati vendo come nuovi perchè proprio mai usati

Possibile ritiro a mano o spedizione
prezzo 250€ trattabile

Se da spedire ci possiamo accordare su metodo di pagamento e modalità invio

DYNASTAR SCI OUTLAND 80 XT + ATTACCHI NX 11 FLUID MED

Collezione inverno 2011/2012
Il crossover allo stato puro. Permette di affrontare qualsiasi pendio e qualsiasi tipo di neve. Tecnologia All-Mountain ROCKER (nella spatola e nella coda). Struttura sandwich: anima di legno, fibra di vetro e nastro in fibra di basalto. Profili di fenolo, cap alle estremità. Il suo segreto: i vostri amici rimangono lontani... dietro di voi... Per gli sciatori di livello buono o molto buono che sciano prevalentemente su pista, ma che si concedono di tanto in tanto qualche fuoripista.

GAMMA DYNASTAR ALL-MOUNTAIN
Con una nuova tecnologia e una nuova struttura, la gamma Outland apre le porte a qualsiasi tipo di terreno. Ecco a voi l'incredibile Alpine All-Mountain: polivalenza e massimo del comfort.

ALL MOUNTAIN ROCKER
1. Riduzione della lunghezza della lamina effettiva 2. Facilità di rotazione e accessibilità 3. Recupero della lunghezza della lamina per una migliore tenuta sulla neve 4. Galleggiamento immediato e facilità su tutti i tipi di neve Spatola rocker molto progressiva, limitata in lunghezza e in altezza, ancora più leggera sulla coda. Lo sci gira più facilmente, ma conserva perfettamente la sua tenuta e le sue performance nelle curve strette. Il rocker permette anche di migliorare il galleggiamento della spatola su terreni svariati e neve polverosa, diventando un attributo decisivo per una pratica All Mountain.

GLASS/BASALT FIBER
La composizione fibre di vetro / basalto è un acceleratore di performance e ottimizza la tenuta. Il contatto sci/neve è un po' più incisivo e la sensazione di accelerazione è rinforzata. Questa composizione ha una peculiarità visiva particolare e conferisce un aspetto zebrato sotto la decorazione dello sci. Ritrovate questa fibra sugli sci della gamma Outland, sui modelli 80 XT e 75 XT.

3D CONSTRUCTION
L'anima in legno è scavata nel centro dove le sollecitazioni sono meno forti, rinforzata all'esterno dello sci per una migliore trasmissione degli appoggi sulle lamine. Lo sci diventa quindi più leggero e lo sciatore ci guadagna in facilità e maneggevolezza, oltre che in performance e in controllo. La lamiera in titanal superiore è sciancrata per rispettare la forma dell'anima. I vantaggi: leggerezza / tenuta / contatto sci neve.

FLUID X
Questa nuova piastra è più leggera rispetto alla versione in alluminio e con prestazioni più elevate rispetto alla versione composite. -25% di deformazione laterale -50% di deformazione verticale. La potrete ritrovare negli sci Cross Pro, Groove, Outland 80 Pro, 80 XT e nel Legend 85 Fluid.

ATTACCHI: NX 11 FLUID MEDIUM BK CHROME
The NX is a binding for sports and leisure skiers looking for comfort, performance and simplicity. NXs are a benchmark in terms of reliability, safety and lightness.
DIN 3.5/12
Attacco anteriore Full Drive
Plachetta scorrevole AFC Plus
Attacco posteriore NX
Interfaccia Fluid
Freno 3P medium / 80-90 mm
regolazione lunghezza Fluid

Ultima modifica:
Ciao io potrei essere interessato a questo sci.
Sicuramente sara' necessaria la spedizione, per la quale potrei interessarmi io(abbonato corriere exp)
Proviamo a definire il prezzo sulla base del "trattabile"...se vuoi sentiamoci in mail privata.
Grazie

ok mi puoi scrivere qua info@rtech.it, se sei abbonato ad un corriere non è un problema comunque mi sembrava si aggirasse sui 15€ con ups prezzo trattabile ma non chiedermi grossi sconti nuovi li paghi comunque oltre i 330 € e questi lo sono , se vuoi ulteriori foto scrivi alla mail indicata
ciao

gli sci sono in garanzia posso inviare lo scontrino assieme agli stessi , in negozio li pagate non meno di 350 euro e l'hanno scorso costavano oltre i 400 euro
posso arrivare a 250 euro spediti , per chi ha il proprio corriere tolgo 20 euro ma non chiedetemi di più

Non sono mai stati regolati , però se mi dici i dati te li faccio regolare in base ai tuoi dati

DIN 3,5 -11
Attacco anteriore Full Drive
Plachetta scorrevole AFC Plus
Attacco posteriore NX
Sistema Fluid
Elasticità laterale
dell'attacco anteriore 45 mm
Elasticità verticale
dell'attacco posteriore 12 mm
Freno Larghezza 80-90 mm
regolazione lunghezza 263-382 mm boot sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.