Pagina 4 di 18 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 268

Discussione: A22 - Un'autostrada trafficata

Predefinito

Raga, ho fatto per 10 anni trento-milano quasi tutti i fine settimana. Partendo alle 10 a mezzanotte e mezza ero sempre, anche all'immacolata, sotto casa in centro a Milano. E per la tratta Cavalese-Trento se c'e' traffico fate la Val di Cembra. Ma solo se avete un manico montanaro.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ma non era prevista la terza corsia dinamica ? come nel tratto bolognese della a14

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio

E le cianfrisaglie cinesi sono vietate per la forza di legge da questo anno sui meractini altoatesini, ma non so se sono spariti dalle bancarelle
    C'è vuol dire vietate??? Vietato vendere cose cinesi?? Com'è possibile??? E poi che c'è qualcuno che controlla uno ad uno la provenienza di ciascun prodotto sulle bancarelle????
    Bah... scusa se dubito eh!

Predefinito

Io dopo esperienza tragica del ponte dell'immacolata di tre anni fa,
    quest'anno me ne sono tornato dall'alta Badia ieri dopo una bella sciata
    anche se il camion in fiamme ha rischiato di rovinare il mio piano perfetto..

(Super) Skifoso!
    Attrezzatura
    Head i.Supeshape Magnum, Scarponi Lange RX
    Skife
    4510
    8667 Skife in 3567 post

Predefinito

Ma se cambiassimo il titolo in "A22 - Un'autostrada trafficata" ???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Esatto.. Io avendo la casa a selva ormai ho imparato che bisogna partire dopo cena.. Ieri sera sono partito da selva alle 21 e 15, a mezzanotte ero a letto ( a Modena)..
    beato te, anche a mio parere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Ma se cambiassimo il titolo in "A22 - Un'autostrada trafficata" ???
    sarebbe più educato in effetti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Raga, ho fatto per 10 anni trento-milano quasi tutti i fine settimana. Partendo alle 10 a mezzanotte e mezza ero sempre, anche all'immacolata, sotto casa in centro a Milano. E per la tratta Cavalese-Trento se c'e' traffico fate la Val di Cembra. Ma solo se avete un manico montanaro.
    che cos'è il manico montanaro ????????????

Predefinito

L'autostrada A22 è trafficata solo nei periodi nevralgici, fuori da questi io ho sempre viaggiato bene. Sarà perchè sono abituato a l'A4?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bassoemiliano Vedi messaggio
    vuol dire che te la cavi nel guidare su per strade di montagna... come quelli targati Bz... su per i passi ti tengono testa anche con un cassone

la A22 è veramente un collo di bottiglia per chi va in trentino... si passa da 3/4 corsie a 2!!!! Roba da terzo mondo, un'autostrada che ci mette in comunicazione con l'estero! Io vado in Alta Badia sempre sotto capodanno e ormai mettiamo in conto una bella coda all'andata e al ritorno, una tradizione come il natale! Le uniche volte che l'ho trovata sgombra era quando partivamo l'1 gennaio
    Comunque non so se sia tutta colpa dei mercatini... quest'estate partenza alle 5.30 da Lucca l'11 agosto, ci siamo arenati subito dopo verona e non c'è più stato verso di ripartire fluidamente. I miei genitori partirono alle 8.30 e arrivarono a Madonna di Campiglio alle 16.30

Predefinito

Io a fine anno di solito parto la sera del 25 verso le 8 e torno l'1 gennaio nel primo pomeriggio.. Quest'anno sarà uguale..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gagianka Vedi messaggio
    ma non era prevista la terza corsia dinamica ? come nel tratto bolognese della a14
    In teoria dovrebbero fare la terza corsia dinamica da Verona in su e la terza corsia "vera" da Verona a Modena, sistemando anche il raccordo con la A1 e tutta la zona del casello di Modena Nord che fanno letteralmente schifo!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    C'è vuol dire vietate??? Vietato vendere cose cinesi?? Com'è possibile??? E poi che c'è qualcuno che controlla uno ad uno la provenienza di ciascun prodotto sulle bancarelle????
    Bah... scusa se dubito eh!
    Le bancarelle sono poste su suolo pubblico, la concessione viene data ad un'organizzazione che realizza le bancarelle e le assegna e le asseta in uso ai privati dietro precise scelte di prodotto. Le domande per i posti eccedono sempre di gran lunga i posti disponibili. Per cui se qualcuno sgarra, avanti il prossimo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bassoemiliano Vedi messaggio
    Manico da montanaro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ralf Vedi messaggio
    Manico da montanaro
    ... + ottime gomme chiodate

Pagina 4 di 18 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo