Pagina 11 di 20 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 288

Discussione: A22 - Un'autostrada trafficata

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Blizzard 6.8/Volk Kendo/Blizzardwrc
    Skife
    1679
    2560 Skife in 710 post

Predefinito

Domenica 15 novembre dalle ore 8.45 alle ore 12.00, comunque fino a cessata emergenza, l'A22 chiuderà il TRATTO autostradale ROVERETO NORD / ROVERETO SUD per consentire le operazioni di recupero e disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto presso l'area dell'ex Manifattura Tabacchi a Borgo Sacco (Rovereto).

2. Lo skifoso Nuvola ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Member
    Attrezzatura
    Bastoncini in alluminio verniciati.
    Skife
    15663
    11758 Skife in 2988 post
    Blog Entries
    86

Predefinito

Come affrontare il bollino nero doppio diamante FIS di domani sera? Come "quasi" tutti, domani dovrò rientrare da Plan de Corones.
    Via A22 è estremamente richioso? Quelle di agosto sono "accettabili" iniziano da BZ Sud e finiscono ad Affi con momento di stop tutto sommato brevi. Quelle da mercatini sono peggiori? Riflettendoci rischiamo di buttarci in A22 insieme a Mercatinatori?

La statale come reagisce in questo caso?

Chi sa parli, chi ha il "zigred sbod" per la A22?

Predefinito

Ahi Ahi Ahi...la vedo dura scansare i mercatinari

Unica soluzione partire il più tardi possibile!!
    Un bagno in piscina, una sauna, una cena DS Style
    e partire non prima delle 22.00!!!

Tanto saresti a casa alla stessa ora!!!

Opzione 2 : Cambia strada

6. Lo skifoso emi70 ha 3 Skife:

Member
    Attrezzatura
    Skife
    15663
    11758 Skife in 2988 post
    Blog Entries
    86

Predefinito

Si potrebbe pensare di tornare per Alta Badia oppure per Pusteria e Cortina. Mamma mia che ansia, non c'è nemmeno la programmazione infrasettimanale di R24, niente Zanzara per tutto il tragitto
    Domani vediamo come tira... ma ho capito che sono "traggggici".

9. Skife per Fabio:

Predefinito

Per la Zanzara esiste il podcast!!

Per la strada puoi fare Badia, Fassa, Fiemme, Cembra, Sugana!!

Un'apocalisse...

11. Lo skifoso emi70 ha 2 Skife:

Predefinito

Secondo me domani sera non sarà così tragica come invece immagino martedì. L'8/12/2001 o 2002 ci abbiamo messo un 6-7 ore da Bressanone a Trento. Da quella volta per i miei è stato "mai più", infatti domani non veniamo su al Plan per quello.
    Per la strada potresti provare o da Cortina e A27 oppure dal Campolongo e poi Agordina. Non so se valga la pena, io lo farei solo per farmi un giro...
    Alternativa "Secret spot A22" per me è la strada del vino fino a Mezzocorona e poi nuova bretella Rocchetta-Trento e infine Valsugana che non ha quasi mai problemi.

13. Lo skifoso Moschet ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi sono uscito dall'A22 a nogarole rocca e sono rientrato a Tn nord.... Non male!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Come affrontare il bollino nero doppio diamante FIS di domani sera? Come "quasi" tutti, domani dovrò rientrare da Plan de Corones.
    Via A22 è estremamente richioso? Quelle di agosto sono "accettabili" iniziano da BZ Sud e finiscono ad Affi con momento di stop tutto sommato brevi. Quelle da mercatini sono peggiori? Riflettendoci rischiamo di buttarci in A22 insieme a Mercatinatori?

La statale come reagisce in questo caso?

Chi sa parli, chi ha il "zigred sbod" per la A22?
    Per scendere da Plan....io farei Brunico- Val Badia- Corvara-Arabba-Selva di Cadore-Zoldo- Longarone....poi A27....al massimo me la faccio con calma partendo alle 15.......

Member
    Attrezzatura
    Skife
    15663
    11758 Skife in 2988 post
    Blog Entries
    86

Predefinito

Ecco, 6-7 ore da Bressanone a Trento è un incubo più che un disagio. Già rallentamenti e qualche sosta è al limite. Ci sono siti ufficiali Brennero che mostrano traffico in tempo reale è tendenza a breve?

buona la idea della strada del vino. Ma da Brunico riesco ad arrivare a Bolzano senza tanto traffico via strada statale? Domani sono curioso di vedere cosa accadrà 😜
    Grazie a tutti, domani saremo in molti a pensarci alle 16.

17. Skife per Fabio:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Salomon X- Pro 100. Sci variabile per ora... HIHI
    Skife
    3005
    2022 Skife in 1069 post

Predefinito

In bocca al lupo!! Nel periodo mercatini non ci pensavo neanche alla macchina usavo solo ed esclusivamente il treno. Ma oggettivamente andare la Plan dal Veneto è troppo lunga...

Predefinito

oggi anch'io ho fatto la strada del fino da affi a prima di trento costeggiando la a22...tutta a 70km/h ma almeno scorreva..santo google maps...

io penso di tornare lunedi 7 proprio per evitare il delirio dell'8....
    sarei tentato di fare le strade alterantive ma non voglio rischiare, inoltre mi sembrach3 tra bressanone a Bolzano ci siano poche alternative. ..o sbaglio?

Predefinito

Traffico scorrevole a Bolzano sud sull'a22. Tanti pullman. Qualche coda sullo svincolo di uscita dalla Mebo.

21. Skife per Moschet:

Predefinito

Non vorrei essere un po' off-topic ma io sono a Bormio e riparto domani pomeriggio direzione Marche.

Mi consigliate di fare la strada dell'andata con l'ultimo tratto a22 e passo aprica, oppure Tirano, Sondrio, Lecco e poi prendo l'autostrada ?

Predefinito

"... Sull'Autostrada del Brennero i rallentamenti raggiungono una dimensione monstre: sarebbe di 120 chilometri (da Affi), infatti, l'estensione delle code o comunque del traffico a singhiozzo. ..." http://altoadige.gelocal.it/bolzano/...ino-1.12577877

Pagina 11 di 20 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 UltimoUltimo