[Roma] Vendo sci K2 Seth + attacco marker 12.0 free - 179 - USATO - 07

[BD]

New member
VENDUTI [Roma] Vendo sci K2 Seth + attacco marker 12.0 free - 179 - USATO - 07

Lo sci è in buono stato.
misure: 179 cm
130-98-118
Ottimo sci per fuoripista, ottima galleggiabilità e buon comportamento in pista: permette divertentissime curve in conduzione!
Lamine e soletta in buono stato,il topsheet porta i segni del normale utilizzo.
Montato marker free 12.0. per 325 mm di scafo scarpone.
Regolabile x scarponi con scafo più grande o più piccolo.
170 euro.
Spedisco ovunque!

:HIP

85976-20121205173524.jpg


85977-20121205173459.jpg
 
Ultima modifica:
Top