consiglio acquisto sci

MICHELE1982

New member
Ciao a tutti! Vorrei acquistare sci da principiante. Sono alto 1,78 e peso 70 Kg. Ho trovato questa offerta sci Head XRC PP9 e attacco Head SL 100 per 150 euro. Cosa ne pensate? che tipo di scarpone e bastoncini devo acquistare per le mie caratteristiche?

Grazie!!! Non vedo l'ora di iniziare a sciare!!! Fino ad oggi ho sempre fatto sci da fondo skeating!

Ciao

Compra uno scarpone, sceglilo bene e affitta uno sci per principiante direttamente sulle piste... Prova, prendi un maestro e valuta tu cosa fare a fine stagione... Ciaooo

Compra uno scarpone, sceglilo bene e affitta uno sci per principiante direttamente sulle piste... Prova, prendi un maestro e valuta tu cosa fare a fine stagione... Ciaooo

io prima di acquistare uno sci,lo proverei magari prendendolo ad un noleggio....
vai ad un noleggio ben fornito e digli il tuo livello sciistico,le tue caratteristiche e cosa cerchi da uno sci...

vedrai che le tue esigenze sartanno soddisfatte,e dopo aver provati vari modelli saprai sceglierte quello che più ti piace..