Fluid

finx

Puuullluuupp!!!!!
Si può abbonarsi a questa rivista dall'italia?
Io ho trovato solo un link per l'abbonamento su skipass ma è solo per chi vive in francia.

Avevo sentito qualche tempo fa di questo giornale con delle foto molto belle e curate ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!
Penso sia francese, quindi la prima volta che capito a Cham prendo un po' di info in più.

Mi è arrivato il primo numero.
UNA FIGATA PAUROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto sono tutte fantastiche ma c'è un articolo che tratta di fotografia che è semplicemente stupendo.
Addirittura in quell'articolo le foto erano stampate in carta fotografica, quasi come se le avessere incollate sulla pagina!
Gli articoli sono moooolto interessanti anche se ci metto un sacco a capirli dato che il mio francese fa schifo.
C'è un articolo sull'evoluzione dello sci freeride verso salti sempre più grossi e base-ski che prende spunto dal record di Jaime Pierre per parlare dell'argomento cliff in generale e di come sono diventati importanti (pure troppo) nei video e nelle foto che se non salti 30 metri non sei figo etc.
C'è pure una recensione di una 40 di sci da freeride e freestyle con marche semisconosciute tipo Bumtribe, Prior etc...
Se lo trovate compratelo assolutamente!!!!
Costa quasi 7 euro ma li vale tutti e poi sono 160 pagine.

vero ottima rivista :clap: . anche i numeri dello scorso inverno furono molto interessanti. In uno si parlava dell'evoluzione dello sci estremo da Silvain Saudan (spero si scriva così) a Pierre Tardivell.
Simpatica anche la classifica degli sciatori "fluid": fuori classifica al posto d'onore Glenn Plake. Poi Pep Fujas, Sage Cattabriga, ecc.
Come già detto foto davvero belle e qualità di stampa molto elevata.
L'ultimo numero non ce l'ho ancora ma provvederò molto presto :sbavsbav:

Qui in Italia non l'ho mai visto. Io lo prendo in Francia dove mi reco abbastanza spesso, si trova persino nei supermercati delle località di montagna.