Urgente consiglio regalo fidanzato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulia16

New member
Ciao a tutti!
pensavo di regalare al mio fidanzato 1.70 per 70 kg un paio di sci. É un buon sciatore, veloce, credo si possa definire argento avanzato. Finora ha usato rossignol gialli e neri non so nome modello scusate ma fin troppo alti per lui secondo me, di circa 6 anni fa.
sciare una al massimo due volte all'anno i weekend ma speriamo piu volte da ora in poi e x qsto avevo pensato a sci.
non sono molto esperta anche se scio bene, all'angolo dello sport vogliono rifilarmi fischer viron 4.4 a 239€ , cosa dite?ho paura che ballino un po' se va veloce...non ho budget altissimo ma volevo provarci!
vi ringrazio già moltissimo!

Grazie per il link pero avrei proprio bisogno che mi nominaste sci precisi visto che non me ne intendo x niente dal punto di vista tecnico!
Cosa dite di questi anche:
Atomic performer carbon
Atomic Am variofiber
Atomic u race Gs

Sono tutti sci assolutamente sottodimensionati e te li vogluono vendere ad un prezzo assurdo. Cerca sul sito di Catti sport in google l'Head suprshape speed da 170 con attacco ff11. Fino a qualche giorno fa lo vendevano a 395 euro.

Prezzo un po' troppo alto...é possibile trovare un giusto compromesso sec voi sotto i 300€? I FISCHER VIRON 4.4 bocciati?

.

C'è qualcuno gentilmente che possa consigliarmi in tempi celeri? Ho fermato i viron in negozio fino a domani poi li mettono in vendita... Vorrei capire se sono una fregatura o meno! Grazie!

C'è qualcuno gentilmente che possa consigliarmi in tempi celeri? Ho fermato i viron in negozio fino a domani poi li mettono in vendita... Vorrei capire se sono una fregatura o meno! Grazie!

sono degli sci con i quali non si trovera bene ma non te lo dira... per. 300 euro compragli piutosto un bel giaccone.

Tempi celeri?!?!?! Chiama l'89.24.24... Eh eh eh