francesco kerakoll
New member
Per la mia prima uscita stagionale alla fine ,dopo tanto...tanto...tanto... studio delle previsioni,ho scelto Livigno.Causa meteo in continua evoluzione e con previsioni incerte,ho deciso di anticipare la solita apertura dell'Immacolata e mi sono proprio precipitato al primo previsto spiraglio di sole dopo la grossa nevicata.La scelta è, proprio all'ultimo km, caduta su Livigno,che garantiva sole e gran parte degli impianti aperti,ma,sbalordito,quello che proprio non mi aspettavo era di riuscire a sciare in un intero comprensorio praticamente da solo su piste del tutto immacolate e per tutti i 4 giorni........praticamente la realizzazione di un sogno....uno sballo.....un Paradiso!!!!!!!!Non trovo altre parole per descrivere la situazione.
Provo a caricare qualche foto,ma vi garantisco che ne avrei altre 100 tutte uguali scattate nei quattro giorni di permanenza.
(P.S.io so caricarle solo così...se qualcuno degli amministratori riesce a renderle visibili....mi fa una cortesia!!!)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ripeto:queste erano le condizioni per tutto il giorno e per tutti e quattro i giorni,con l'unica eccezione che il terzo giorno le piste erano coperte di 30/40 cm di polvere caduta nella notte.
Tante ore passate a guardare le previsioni meteo e poi 1.300 km sviluppati con tanta ansia e fretta in una notte hanno dato i loro frutti e sono stato premiato!!!!
Sono ripartito appena,come previsto,stava ritornando il brutto tempo.
E ora inizia lo studio per la settimana intera vera e proprio di gennaio....obiettivo Serfaus....oppure ritorno a Soelden(vado sul sicuro!!!)...sempre dopo aver controllato bene il meteo!!!
Provo a caricare qualche foto,ma vi garantisco che ne avrei altre 100 tutte uguali scattate nei quattro giorni di permanenza.
(P.S.io so caricarle solo così...se qualcuno degli amministratori riesce a renderle visibili....mi fa una cortesia!!!)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ripeto:queste erano le condizioni per tutto il giorno e per tutti e quattro i giorni,con l'unica eccezione che il terzo giorno le piste erano coperte di 30/40 cm di polvere caduta nella notte.
Tante ore passate a guardare le previsioni meteo e poi 1.300 km sviluppati con tanta ansia e fretta in una notte hanno dato i loro frutti e sono stato premiato!!!!
Sono ripartito appena,come previsto,stava ritornando il brutto tempo.
E ora inizia lo studio per la settimana intera vera e proprio di gennaio....obiettivo Serfaus....oppure ritorno a Soelden(vado sul sicuro!!!)...sempre dopo aver controllato bene il meteo!!!








