Hotel ski in ski out Madesimo

jedo259

New member
Buongiorno

ho posto domanda simile sul forum parte Dolomiti dove ho ricevuto aiuto perfetto che mi ha risolto parte delle vacanze.

Per cui ripeto domanda simile per cercare di risolvere l'altra meta' delle ferie.

Mi potreste cortesemente suggerire hotel a Madesimo?

Idealmente un hotel ski in ski out (ossia sulle piste) ancora meglio se vicino a un impianto che mia mamma (che e'parecchio anziana) puo'prendere senza sci ai piedi per arrivare in un posto dove lei si puo'fermare a vedere il panorama/riposarsi mentre figli e nipoti vanno a sciare e passano a salutarla di tanto in tanto.

Fortunamente non ho problemi di budget sull'hotel e sto pensando come periodo alla settimana prima di Natale. Quello che vorrei evitare e'di dovere guidare fino alle piste ogni mattina.

grazie in anticipo per i vostri suggerimenti se ne avete.

ciao!

Per salire senza sci ai piedi devi prendere la cabinovia Larici, tutte gli altri impianti sono seggiovie sci ai piedi; all'arrivo c'è un bar-ristorante con terrazza e sei proprio sulle piste.
A pochi metri dalla partenza della cabinovia c'è l'Hotel Meridiana e di fronte il K2 e sei in centro paese.

Vai all albergo k2 la cucina è ottima è sei a 5 metri dalla impianto principale che anche tua mamma può prendere per salire al ristoro larici.

Il Boscone è da tutto altra parte. Comodo magari per te ma non per tua mamma.

Sì ma puoi prenderle anche se sei a piedi.
Non ce la vedo molto una signora parecchio anziana salire e scendere dalla seggiovia, e salire dal paese con la seggiovia vuole dire usare o la Montalto o la Lago Azzurro, ai due capi opposto del paese, e arrivare praticamente sulle piste ma nel nulla.

Grazie a tutti mi sembra che l'idea piu' facile e' di alloggiare alla base dell'ovovia, con la seggiovia va a finire che mia mamma finisce su youtube con il titolo "catastrofica scivolata a madesimo".

speriamo di trovare posto ora.

grazie veramente per il supporto.

Grazie a tutti mi sembra che l'idea piu' facile e' di alloggiare alla base dell'ovovia, con la seggiovia va a finire che mia mamma finisce su youtube con il titolo "catastrofica scivolata a madesimo".

speriamo di trovare posto ora.

grazie veramente per il supporto.

Prova anche il "Soldanella", non é un 5 stelle, ma io mi ci sono sempre trovato bene.
Oppure il "La Meridiana", questo é letteralmente di fianco alla partenza della cabinovia

Entrambi sono nella zona pedonale di Made.