atomic race lt da 159 cm?? Sono smu??

emanuelec

New member
sxusate qualcuno di voi ha sentito parlare di atomic race lt da 159 centimetri??io ovunque li ho trovati da 158 centimetri...si tratta di Smu?? e se si, cosa vuol dire,che nn sono originali o per di piu che sono di gran lunga peggio??

Grazie a tutti per le risposte.

Sapete dove posso controllare le lunghezze "ufficiali"??

omic race lt..

no....è il modello dello scorso anno...solo che c'è scritto 1,59 centimetri,mi puzza e visto che vogliono rifilarmelo per forza...ne farei volentieri a meno se fosse uno smu...
grazie tutti per le delucidazioni..
mi piacerebbe avere un parere dal signor tonio!!

risposta al sig tonio

ciao tonio, grazie della risposta...ho chiesto un tuo parere perchè nei post precedenti hai dimostrato un'ottima competenza e cordialità..detto ciò andrebbe benissimo anche una risposta di renn,qualora volesse partecipare..tornando al nostro argomento,ho visto il link che mi hai mandato, però gli sci che vogliono appiopparmi non sono quelli in questione..quelli che vogliono darmi sono quelli rossi con serigrafia che riporta atomic race lt da 159 centimetri,,ma io facendo una ricerca ho visto che non esistono...quindi??
grazie ancora

.

ciao tonio, grazie della risposta...ho chiesto un tuo parere perchè nei post precedenti hai dimostrato un'ottima competenza e cordialità..detto ciò andrebbe benissimo anche una risposta di renn,qualora volesse partecipare..tornando al nostro argomento,ho visto il link che mi hai mandato, però gli sci che vogliono appiopparmi non sono quelli in questione..quelli che vogliono darmi sono quelli rossi con serigrafia che riporta atomic race lt da 159 centimetri,,ma io facendo una ricerca ho visto che non esistono...quindi??
grazie ancora

grazie, ma la mia su renn era una battuta... ah ah ah
purtroppo non so come aiutarti, di atomic race LT da 159 non ne vedo traccia... un consiglio però: ma lasciarglieli in negozio, rivolgerti da un altra parte e comprare qualcosa di sicuro?!

grazie, ma allora??

hai ragione, il mio problemino è che avrei lasciato un centino di euro di acconto...senti siccome oggi pomeriggio contesto la bontà dell'acquisto e della vendita a dir poco truffaldina, mi consiglieresti un buon paio di sci, visto che di te mi fido a un prezzo non troppo elevato...io a sciare sono modesto, un livello tra il bronzo avanzato e l'argento base...sono alto 1,69 e peso circa 71 kg.

hai ragione, il mio problemino è che avrei lasciato un centino di euro di acconto...senti siccome oggi pomeriggio contesto la bontà dell'acquisto e della vendita a dir poco truffaldina, mi consiglieresti un buon paio di sci, visto che di te mi fido a un prezzo non troppo elevato...io a sciare sono modesto, un livello tra il bronzo avanzato e l'argento base...sono alto 1,69 e peso circa 71 kg.

l'LT dello scorso anno può essere un ottima soluzione, ma in misura da 166 almeno...
l'head X-shape mtx, salomon k24 daytona.... l'elan potresti osare anche sul amphibio 12... dipende molto dal tuo vero livello...

oppure puoi dirci cosa ha di alternativa e valutare l'acquisto...
in caso contrario, guarda sul mercatino....
budget?

grazieeeee

siete stati gentilissimi....non so come ringraziarvi, comunque il mio budget è 250 euro....lui mi voleva vendere quello sci dell'anno scorso a 170 euro...e nemmeno è originale...oggi vado e ne prendo un altro e mi inkazzo come una bestia, comunque il mio livello è tra un bronzo avanzato e un argento base. grazie ancora

fantastici atomic race lt

Ragazzi miei ho provato i miei nuovi atomic race lt....semplicemente fantastici!! Al prezzo di 140 euro poi, dopo averli controllati il mio maestro mi ha detto che me li hanno praticamente regalati!!!owowowoowowoowowoo

che simpatia....

comunque sono 1 e 58 ero io che avevo capito male...
comunque sono felicissimo,non vedo l'ora di perfezionare la mia tecnica e diventare un buon sciatore...
P.S Campo Felice è spettacolare!!