Ciao a tutti,
Peso 85kg, 1.81 di altezza, scio da 4/5 stagioni e seguendo i vs consigli ho acquistato prima gli scarponi e ho noleggiato sci per qualche tempo ma adesso soffro un po il dovermi abituare ogni volta a un nuovo sci, quindi ho deciso di acquistare.
Sono un argento intermedio/avanzato, sono sportivo e mi lancio sempre di più.
Il problema è che ho un budget limitato... ho trovato dei Rossignol z76 scontati a 270 euro.
Sono un acquisto azzeccato o sto facendo sciocchezze?
Grazie mille.
Peso 85kg, 1.81 di altezza, scio da 4/5 stagioni e seguendo i vs consigli ho acquistato prima gli scarponi e ho noleggiato sci per qualche tempo ma adesso soffro un po il dovermi abituare ogni volta a un nuovo sci, quindi ho deciso di acquistare.
Sono un argento intermedio/avanzato, sono sportivo e mi lancio sempre di più.
Il problema è che ho un budget limitato... ho trovato dei Rossignol z76 scontati a 270 euro.
Sono un acquisto azzeccato o sto facendo sciocchezze?
Grazie mille.