Rossignol z76 aramid bassalt

Mariano74

New member
Ciao a tutti,
Peso 85kg, 1.81 di altezza, scio da 4/5 stagioni e seguendo i vs consigli ho acquistato prima gli scarponi e ho noleggiato sci per qualche tempo ma adesso soffro un po il dovermi abituare ogni volta a un nuovo sci, quindi ho deciso di acquistare.

Sono un argento intermedio/avanzato, sono sportivo e mi lancio sempre di più.
Il problema è che ho un budget limitato... ho trovato dei Rossignol z76 scontati a 270 euro.
Sono un acquisto azzeccato o sto facendo sciocchezze?

Grazie mille.
 
Già, forse era meglio il 176... ma non c'era in offerta :)
preso il 170 (considerando che ho sciato pure con degli 168...) spero di trovarmi bene.:shock:
 
Top