Hotel Gardenia Selva,qualcuno lo conosce?

volenteroso76

New member
Ciao ho prenotato a questo hotel dal 17 al 21,me ne hanno parlato bene qualcuno di voi lo conosce?Da qui poi siccome sto con la mia ragazza che ama le piste larghe e facili volevamo andare a sciare almeno un giorno all'Alpe di Siusi, la località dove dovrei andare,io andrei con la macchin tanto ho le gomme invernali,è proprio Alpe di Siusi?Oppure Fiè allo Sciliar o Castelrotto?Grazie a tutti

L'hotel che citi sta a Santa Cristina, per cui è più facile arrivare all'alpe di siusi! Puoi anche non spostare la macchina perchè da s.cristina prendi la seggiovia per Monte Pana, da li c'è lo skibus per l'alpe. Sennò con la macchina parcheggi a Siusi e prendi da li la cabinovia.

L'hotel che citi sta a Santa Cristina, per cui è più facile arrivare all'alpe di siusi! Puoi anche non spostare la macchina perchè da s.cristina prendi la seggiovia per Monte Pana, da li c'è lo skibus per l'alpe. Sennò con la macchina parcheggi a Siusi e prendi da li la cabinovia.

Ciao,no l'hotel e' proprio a Selva

Ciao,no l'hotel e' proprio a Selva

selva e s. cristina ormai son quasi attaccate.....l'hotel forse è più vicino a s. cristina,

in ogni caso i suggerimenti di chiari son validi, aggiungo che se la ragazza non ha difficoltà

a fare un tratto impegnativo (si tratterebbe di tagliare una nera) puoi salire pure da ortisei:D

PS: ottima scelta come hotel e come periodo!

.

Grazie Chiari e grazie Andrea, non non credo che lei riesca a farecela e soprattutto non vorrei litigare quindi andrò in auto,ci vuole mezzora quindi è tranquillo.ma secondo voi in una giornata di sci me la godo bene l'Alpe?O occorre un altro giorno?Potreste conisgliarmi un giro in particolare partendo dall'Alpe e restando sull'Alpe per un giorno?grazie

C'è il giro delle streghe, in pratica devi seguire le streghette sui cartelli delle piste! e ti fa fare il giro dell'alpe di siusi...cmq io non l'ho mai seguito del tutto perchè in una giornata, sciando abbastanza spedita, riesco a farle tutte le piste. Comunque se la tua lei non è espertissima, all'Alpe si divertirà, ci sono belle piste e bellissimi panorami!

ottimo albergo

ci siamo stati più volte e l'albergo è ottimo, sotto tutti i punti di vista, qualità del cibo, accuratezza e disponibilità del personale. tra l'altro sono anche molto disponibili per accompagnarti e venirti a riprendere con la loro navetta, forse non fino ad ortisei, ma puoi chiedere. non perdere una gia al cor raiser.