nicoschiaf
sciatore da spiaggia
Qualcuno li ha provati? In rete si trova poco e niente....
Mi pare che head, per quanto riguarda gli sci da freeride, non sia molto considerata. A questo punto mi vien da pensare: ci sarà un perché??? :shock:
Gli sci Kastle sono "posizionati/percepiti" come sci da fuoripista?
.
Grazie FrancescoHead sa fare buoni sci, questo è fuori discussione.... Per esempio produce i kastle che costano €€€€€ e hanno un sacco di estimatori, tanto per dire da due anni a questa parte vincono tutti i test di skieur magazine che in francia è la rivista più seguita. Per qualche motivo però head ha deciso di non investire nella promozione della sua gamma freeride, e di conseguenza i suoi sci sono spariti dal radar....
non si possono guardare :shockGrazie FrancescoOra capisco. Infatti, come ho già precedentemente scritto, non ho trovato praticamente nulla.
Inferno 104 - BIG MOUNTAIN - Head Ski
Non sono un fenomeno con l'inglese ma mi pare che qui non se ne parli male. Mi sembra di capire che sia uno sci polivalente. Ovvio che per i polveroni c'è di molto meglio.
A WIDE SKI FOR THE HARD CHARGER: Cochise, Influence 105 & 115, Sidestash, Legend Pro Rider 105, Katana, Girish, Inferno 104, Olympus Mons, and Kiss of Death
(la grafica è agghicciantenon si possono guardare :shock
Sacrifice 105 - BIG MOUNTAIN - Head Ski
Questi esteticamente sono ancora peggio.
la grafica da metallone ignorante fa veramente ribrezzo; esilaranti anche le intro ai diversi sci sul sito head, con un target che definire "boh" è dire poco. come diceva Verbier61 saranno probabilmente ottimi sci, e mi ricordo che qualche anno fa si parlava bene degli Head Mojo, facile che non interessi molto pomparli.
i kastle sono esteticamente bellissimi, devo dire che provai gli mx 108 qualche anno fa trovandoli eccessivamente impegnativi per i miei gusti.

Head sa fare buoni sci, questo è fuori discussione.... Per esempio produce i kastle che costano €€€€€ e hanno un sacco di estimatori, tanto per dire da due anni a questa parte vincono tutti i test di skieur magazine che in francia è la rivista più seguita. Per qualche motivo però head ha deciso di non investire nella promozione della sua gamma freeride, e di conseguenza i suoi sci sono spariti dal radar....
Quando la gente li osserva mi vergogno come un ladro. Credo che uno sci più tamarro di questo, non esista :shock:
Presi e provati ieri. Per prima cosa devo dire che sono veramente inguardabiliQuando la gente li osserva mi vergogno come un ladro. Credo che uno sci più tamarro di questo, non esista :shock:
Parlando di sostanza....