ATOMIC COPPA DEL MONDO

CONDOR

New member
Ragazzi al mio grossista sono arrivate parecchie delle linee racing... se volete darci un occhio (e rifarveli...) http://stores.ebay.it/SCIARE-AL-TOP-DISCOUNT non vedo l' ora di farmi dare un paio di world cup e di scarponi da gara per disegnare due binari sulla montagna :twisted: !!!

Tra l' altro mi sono portato a casa un paio di RT CS 100 2006/2007 per una prova a secco (solo quella per ora...purtroppo!!!) sono fenomenali ti avvolgono il piede in un modo eccezionale senza stringerlo!!! Zero punti di pressione, l' anno scorso avevo l'M11 come potete vedere dal sito ma devo ammettere che tra i due c'è una bella differenza... Stavo pensando che quasi quasi mi faccio dare degli scarponi world cup per fare la prova a secco e poi vi posto le sensazioni. COMUNQUE UNO SCI DI GARA CHE SEMBRA UNA PANTAFOLA COME L' RT CS :?mm vi giuro che non l' ho mai sentito.
Se volete qui vedete qualche foto dell' RT CS 100 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190012880850

Comunque poi ho visto anche gli sci atomic world cup che sono a sandwich e non hanno nulla a che fare con il GS 12 monoscocca.
Se qualcuno ha già fatto qualche ski test con questo materiale fatemelo sapere!

mmmmmmmmmhhhhh......mai provato roba race...... anche perche non mi ha mai interessato... :D

cmq lascia stare quella roba......molto meglio un gotama o un maiden.... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Raga io non li ho nemmeno mai sentito nominare, ma se vi interessano posso chiedere al mio fornitore.....

Certo è che quella roba non fa per me e non ci penso a cambiare....mi piace troppo sentire il frusciare della neve sotto i piedi, o portare le lamine del mio sci al limite di tenuta....la vedo un po' come una motocicletta!!!

.

CONDOR ha detto:
Raga io non li ho nemmeno mai sentito nominare, ma se vi interessano posso chiedere al mio fornitore.....

Certo è che quella roba non fa per me e non ci penso a cambiare....mi piace troppo sentire il frusciare della neve sotto i piedi, o portare le lamine del mio sci al limite di tenuta....la vedo un po' come una motocicletta!!!
Uhi uhi :think: un malato grave!!

Tranquillo CONDOR....pasa, pasa!!!!! :D :D :D

stooge ha detto:
CONDOR ha detto:

Uhi uhi :think: un malato grave!!

Tranquillo CONDOR....pasa, pasa!!!!! :D :D :D
urge ricovero in clinica :shock:
presto chiamate un DOC!!!!

SI è vero!!!!! :perlaneve: :perlaneve:

MA QUANDO FINISCE L'ESTATE???? :evil: :evil:

ma free rider cosa... spirito free rider... ha ha ha .. minkia non so se ha piu le palle uno che fa i 360 in neve fresca o uno che butta giu curve condotte a 90/100 km/h bisogna cavare sto mito che i free rider sono piu giusti solo perche vestono burtun e gli sciatori della domenica sono dei figarelli .. cavatevelo dal cervello!!! noi siamo gente aggressiva!!! si al ghiaccio si alla lamina!!!gs 12

gaucho ha detto:
ma free rider cosa... spirito free rider... ha ha ha .. minkia non so se ha piu le palle uno che fa i 360 in neve fresca o uno che butta giu curve condotte a 90/100 km/h bisogna cavare sto mito che i free rider sono piu giusti solo perche vestono burtun e gli sciatori della domenica sono dei figarelli .. cavatevelo dal cervello!!! noi siamo gente aggressiva!!! si al ghiaccio si alla lamina!!!gs 12

beh, pieno rispetto a tutti, anzi mi piace Xfree come la Coppa del Mondo di Sci, solo che è un po' come i Rolling Stones e i Dreamtheater. i primi sono molto più "fighi" dei secondi, più feeling, più show...

gaucho ha detto:
ma dai che qua dentro si prende tutto con spirito libero e molta ironia non si fa la guerra a nessuno suvvia xprrr :lol:

Esattamente come dice il Saggio MatteoT qui si rispetta la filosofia nevosa di ogni iscritto. A me piace il curvone su pista e piace il fuoripista.
Ma molti di noi GODONO anche solo nel vedere nevicare...

gaucho ha detto:

Probabilmente uno che fa un 3 in fresca da 20 metri ha più palle di uno che scia ai 90/100 in pista... visto che ormai i materiali hanno civilizzato un po tutti gli impediti e quella velocità la raggiunge anche un ragazzino.

Poi bisogna vedere come uno fa le curve, se in balia dei mezzi o se è in grado di muoversi.

Poi uno che sa sciare nn fa si troppe seghe, ogni pendenza è buona

Ed aggiungo che se a uno PIACE sciare lo fa dove meglio crede quel giorno, e sicuramente nel modo più rispettoso per gli altri, per la montagna e per se stesso.

Ma quelli a cui piace realmente sciare sono pochi. E chi si mette troppo burro cacao non è uno a cui piace sciare... E' bellissimo avere le labbrone devastate il lunedi!!! :YY